fbpx

Fantacalcio, la top 11 dei consigliati della 19^ giornata: c’è Dybala, Milinkovic in porta

A cura di

notizie dybala
Getty Images

A cura di

La giornata numero diciannove del campionato di Serie A sta per avere inizio. Domani – alle ore 15:00 – andrà in scena il primo match in programma: quello che vedrà contrapposti il Venezia e l’Empoli.

Attaccanti consigliati al fantacalcio nella 19^ giornata: occhio alla statistica di Colombo

Questo turno di campionato, comunque, è da definire “atipico” a causa della contemporaneità con la Supercoppa Italiana. Proprio in questi giorni, infatti, Inter, Milan, Juventus e Atalanta (già eliminata), si stanno dando battaglia alla ricerca della conquista del trofeo. Andiamo a vedere, come di consueto, la top 11 dal punto di vista del Fantacalcio.

Fantacalcio, la top 11 consigliati: Milinkovic-Savic tra i pali

Milinkovic-Savic (Torino-Parma)

Iniziamo la nostra top undici con il portiere e scegliamo Milinkovic-Savic. Il portiere del Torino dovrà difendere la sua porta dagli attacchi del Parma allo Stadio Olimpico Grande Torino. L’estremo difensore granata, in casa, è una garanzia: fino ad ora ha subito solamente 6 reti sulle 21 totali.

Fantacalcio, la top 11 consigliati: Tavares in difesa una garanzia

Tavares (Roma-Lazio)

Il difensore della Lazio Nuno Tavares verrebbe quasi automatico consigliarlo per ogni gara. Il portoghese sarà impegnato domenica sera nel derby contro la Roma e si presenta con un biglietto da visita da otto assist in tredici partite in campionato. Sulla sua fascia – con ogni probabilità – dovrà vedersela con Saelemaekers.

Ismajli (Venezia-Empoli)

Ismajli sta giocando in questo momento la stagione migliore della carriera. Nonostante il periodo complicato per la retroguardia difensiva dell’Empoli ci sentiamo di consigliarvelo perché potrebbe avere la meglio nel duello uno contro uno con Pohjanpalo, alle prese con uno stato di forma non brillantissimo.

Gosens (Fiorentina-Napoli)

Nonostante l’elevata difficoltà della partita della Fiorentina (Napoli, n.d.r.), Gosens potrebbe fare una grande partita. La squadra allenata da Antonio Conte dovrà fare a meno di grandi certezze come Kvara, Politano e Buongiorno: il tedesco potrebbe fare anche la differenza in zona gol.

Fantacalcio, la top 11 consigliati: Vlasic per il riscatto

Nicolussi Caviglia (Venezia-Empoli)

Nicolussi Caviglia sta vivendo uno stato di forma magico. 3 gol e 2 assist sono numeri pazzeschi per un centrocampista di regia come lui. Contro l’Empoli i suoi calci piazzati e i tiri da fuori potrebbero fare la differenza, dunque ve lo consigliamo.

Vlasic (Torino-Parma)

Per Vlasic – la partita contro il Parma – potrebbe concretamente rappresentare quella del riscatto. Fino ad ora il centrocampista croato ha deluso in questa stagione ma, domenica, potrebbe trovare gloria. La squadra allenata da Pecchia ha subito dodici gol nelle ultime quattro giornate e la sua condizione fisica sta crescendo.

Neres (Fiorentina-Napoli)

David Neres, viste le numerosi assenze nella squadra allenata da Conte, dovrà prendersi per mano il gruppo. L’esterno brasiliano sta vivendo un periodo di forma molto importante e, contro la Fiorentina, è chiamato alla definitiva consacrazione.

Morente (Lecce-Genoa).

Tete Morente, con Giampaolo in panchina, sta portando nelle ultime partite bonus a raffica. Due delle ultime tre reti realizzate dal Lecce in campionato, infatti, portano la sua firma. Il Genoa subisce pochi gol ma lo spagnolo ci ha già dimostrato di essere molto pericoloso anche da fuori area.

Fantacalcio, la top 11 consigliati: fiducia a Dybala

Thauvin (Verona-Udinese)

Il capitano dell’Udinese Thauvin sta collezionando una grande quantità di bonus al Fantacalcio. Cinque gol e tre assist in quattordici partite a voto; due gol e un assist nelle ultime tre partite disputate in Serie A: contro l’Hellas Verona può dar seguito a questa bellissima striscia positiva.

Colombo (Venezia-Empoli)

L’Empoli in trasferta è un’altra squadra: dodici punti conquistati sui diciannove totali, con quattordici gol fatti contro i tre realizzati nel proprio stadio. Proprio per questa ragione – contro un avversario molto offensivo come il Venezia – Colombo potrebbe trovare la via del gol.

Dybala (Roma-Lazio)

Dybala – sotto la guida di Claudio Ranieri – sembra aver ritrovato l’entusiasmo dei tempi migliori. I tre gol nelle ultime due partite ci dimostrano che l’argentino sta benissimo ed avrà grande voglia di incidere anche nel Derby della Capitale!

TOP 11 CONSIGLIATI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Tavares, Gosens, Ismajli; Nicolussi Caviglia, Vlasic, Neres, Tete Morente; Thauvin, Colombo, Dybala.

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE