Fantacalcio, top 11 consigliati 18^ giornata: da Sommer a Jimenez e Lukaku
Dalla certezza Sommer contro il Cagliari, a Lukaku e Dybala: ecco la top 11 consigliati al fantacalcio per il 18^ turno di Serie A, penultimo del gironde d’andata. Come sempre, abbiamo composto un 11 titolare prendendo spunto dalla nostra rassegna sui consigliati di giornata, divisi per ruolo.
Verso Milan-Roma: Theo rischia la terza panchina consecutiva
Top 11 consigliati al fantacalcio nella 18^ giornata: certezza Sommer tra i pali
Uno dei migliori portieri del campionato per bonus imbattibilità, senza considerare il momento di forma straripante dell‘Inter. La trasferta di Cagliari sembra abbordabile per i neroazzurri, che ovviamente partono favoriti anche in terra sarda. Sommer è una garanzia al fantacalcio, e noi puntiamo all’ennesimo +1.
Difensori consigliati al fantacalcio: fiducia Jimenez
Giocherà in posizione offensiva, praticamente in attacco, ed è pronto a dare continuità alle sue ultime ottime prestazioni con la maglia del Milan che, nonostante la giovane età, non ha paura di indossare. Intraprendente, dotato di grande accelerazione e dinamismo, può impensierire la difesa della Roma e magari regalarsi il primo bonus in Serie A.
Continuiamo il reparto difensivo con Ismajli, che ha una mediavoto da far invidia ai migliori difensori del nostro campionato. In questa stagione sta trovando grande continuità, e l’Empoli ha una buona solidità difensiva (soprattutto nel suo stadio). Ottimo nome da schierare in ottica modificatore.
Infine, puntiamo sulla scommessa Zemura dell’Udinese, che affronterà il Torino alla Dacia Arena. Può vincere il duello in velocità con Pedersen (suo probabili avversario di giornata) e sfornare dei palloni interessanti per la testa di Lucca. Scelta perfetta per chiudere la vostra retroguardia e andare a caccia di bonus insperati.
Ferguson tra i centrocampisti da schierare al fantacalcio nel 18^ turno
Ebbene sì, crediamo possa essere la giornata del suo ritorno al bonus. E’ in ballottaggio per una maglia dal primo minuto, ma vale la pena schierarlo, visto che la sua condizione fisica è in netto miglioramento e può fare male alla difesa del Verona. Fiducia anche a Strefezza che, contro la sua ex squadra (il Lecce), cerca un gol che gli manca da diversi turni.
Completiamo il reparto con due esterni dotati di grande tecnica, estro e fantasia: Zaccagni e Man. Il primo affronterà un avversario molto ostico coma la capolista Atalanta, ma ha già dimostrato di esaltarsi contro grandi avversari. Man, invece, dovrà trascinare il Parma alla vittoria contro il Monza (orfano di Kyriakopoulos): il rumeno ha realizzato tutti i suoi gol in campionato nel proprio stadio.
Fiducia Nico Gonzalez in attacco nella top 11 fantacalcio
Tornato alla grande dall’infortunio, è uno dei giocatori più pimpanti e accesi della Juventus. Affronterà la Fiorentina, ovvero il recentissimo passato, e vorrà regalarsi il suo secondo gol in campionato. Da schierare anche se in ballottaggio con Conceicao. Ottima scelta anche Dybala, che contro il Milan ha numeri decisamente interessanti. Chiudiamo con la certezza Lukaku nella sfida del Maradona tra Napoli e Venezia. Contro una difesa così fragile come quella di Di Francesco, il belga non può che candidarsi a protagonista di questo turno.