fbpx

Fantacalcio, Tomori in difficoltà: cambiano le gerarchie nel Milan?

A cura di

Fantacalcio Tomori
Getty Images

A cura di

Nell’ultima partita prima della sosta, il Milan ha subito una brutta sconfitta contro la Fiorentina per il modo in cui è arrivata. I rossoneri infatti hanno sbagliato due rigori con Theo Hernandez e Abraham. Tra le difficoltà mostrate dal Milan non possiamo non menzionare la fragilità difensiva. Da questo punto di vista, ma anche in ottica Fantacalcio, Tomori è finito sotto la lente d’ingrandimento. Il centrale è responsabile del secondo gol viola. Errore che potrebbe costargli il posto nella prossima partita.

Milan, il sostituto di Theo Hernandez per le partite contro Udinese e Bologna

Tomori, fino a questo momento, ha giocato sei partite su sette in campionato. Le cose però potrebbero cambiare già dal match con l’Udinese al rientro dalla sosta per le nazionali. Contro la Fiorentina ha ricevuto un cinque in pagella che a livello fantacalcistico è diventato un quattro e mezzo a causa dell’ammonizione. Occhio dunque ad un possibile cambio di gerarchie con Pavlovic pronto a tornare titolare al fianco di Gabbia che, al momento, sembra essere l’unico insostituibile tra i centrali del Milan.

Fantacalcio, Tomori in panchina? I numeri del difensore

In questa stagione, come detto, Tomori ha avuto un grande minutaggio. Sei partite su sette giocate e una media fantacalcistica di 5.6. Le sue prestazioni, fino a questo momento, sono state molto altalenanti e questo sicuramente non aiuta il Milan me neanche i fantallenatori. Proprio in ottica Fantacalcio dobbiamo sottolineare come Tomori e Pavlovic siano poco consigliati a causa del possibile ballottaggio per un posto da titolare al fianco di Gabbia.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE