Fantacalcio, Strefezza ancora in gol: nuova vita per il centrocampista

Il Como si è presentato in casa del Napoli con le proprie idee di gioco e la voglia di sorprendere quella che, al momento, è la migliore squadre del campionato. I ragazzi di Fabregas non hanno ottenuto un risultato positivo con il tecnico che deve fare i conti con il problema muscolare di Van der Brempt. L’unica notizia positiva, non solo per il Como ma anche in ottica Fantacalcio, riguarda il secondo gol in campionato di Strefezza che rende felici anche i fantallenatori.
Nelle prime partite di campionato Strefezza ha faticato ad imporre le proprie qualità in una squadra che ha assolutamente bisogno delle giocate del suo numero sette. La svolta per il centrocampista, anche in ottica Fantacalcio, è arrivata nel match contro il Bologna quando ha fornito una grande prestazione condita dall’assist. I gol sono invece due e la curiosità, da questo punto di vista, è che Strefezza ha trovato entrambe le reti fuori casa. Un dettaglio che deve far riflettere anche i fantallenatori.
Fantacalcio, Strefezza è rinato: i numeri del centrocampista
Il Como è una squadra con grande qualità e che può fare molto bene in una stagione dove l’obiettivo primario è il raggiungimento della salvezza. A livello fantacalcistico è andato a voto in tutte le sette parite del campionato. Per il centrocampista due gol, un assist e una media fantacalcistica di 7.5.
1 Commento. Nuovo commento
Bella squadra il Como, solo che dare solamente 6 a Paz lo trovo riduttivo