fbpx

Fantacalcio, gli squalificati dell’11^ giornata: fuori due del Verona

Squalificati fantacalcio
Getty Images

Messa in archivio anche la decima giornata di Serie A, ora il fantacalcio si prepara nuovamente ad un nuovo turno e la prima cosa che va considerata sono gli squalificati di giornata. In totale saranno in 4, tutti espulsi nel loro turno di gara. Ma attenzione anche a chi entra in diffida.

Fantacalcio, Weah è l’uomo in più della Juventus: triplo bonus in due partite

Fantacalcio, gli squalificati: fuori Tchatchoua e Belahyane

Il primo nome che resterà fuori nel prossimo turno è quello di Saba Goglichidze. Il classe 2004 dell’Empoli è stato autore di un brutto fallo su Marcus Thuram che gli è costato un rosso diretto. Non ci sarà in occasione di Empoli-Como e diventa una pesante perdita per gli azzurri.

Fuori anche Souleymane Touré, anche lui espulso, che salterà Udinese-Juventus per un fallo su Oristanio che gli è costato il rosso diretto. Mentre in casa Verona ci sono le assenze maggiori: gli scaligeri perdono in un colpo solo sia Jackson Tchatchoua, sia Reda Belahyane. Il primo ha ricevuto un rosso diretto al 40′, il secondo è stato punito due volte, uscendo dal campo all’82’. Entrambi non ci saranno con la Roma.

Infine, nelle gare di domenica si sono aggiunti altri due nomi: sia Braunoder che Nuno Tavares saranno indisponibili per la prossima giornata. Il centrocampista salterà Empoli-Como, mentre il prezioso terzino sinistro sarà out in Lazio-Cagliari. Entrambi espulsi per doppia sanzione.

Fantacalcio, chi sono i diffidati dell’11ª giornata

Si allunga sempre più, invece, la lista dei diffidati. A rischio squalifica ci sono Koni De Winter, Armando Izzo, Niccolo Pisilli, Lorenzo Lucca, Lautaro Giannetti. Con un altro cartellino giallo, scatterà per loro una squalifica per un turno.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE