Fantacalcio, sorpresa Reijnders: i numeri sono da top

Il Milan, dopo due pareggi consecutivi, sfidava l’Empoli in un match importante per la classifica. Partita mai in discussione con i rossoneri capaci di dominare dal primo all’ultimo minuto. Vittoria, il ritorno al gol di Morata, nessun gol subito e un grande protagonista che, ormai, si sta prendendo costantemente la scena con la maglia rossonera. Parliamo di Reijnders, autore di una stagione importante anche in ottica Fantacalcio. Il Milan e tutti i fantallenatori se lo godono.
Milan, rientro Bennacer: l’annuncio di Ibrahimovic sorprende tutti
Un gol per tempo, la solita capacità di inserirsi alle spalle della difesa avversaria e il fatto di essere ormai una soluzione in più a livello offensivo per il Milan di Fonseca. In una squadra con un tridente molto forte, poter contare anche su Reijnders è decisamente un notevole aiuto. Abbiamo detto di come i fantallenatori si godano la stagione del centrocampista e non potrebbe essere altrimenti. Un giocatore con queste caratteristiche offensive è in grado di regalare non poche soddisfazioni.
Fantacalcio, Reijnders è un top: come sta andando al fantacalcio
La doppietta di oggi permette a Reijnders di eguagliare il numero di gol, tre, realizzati nella scorsa stagione. A livello di assist, il centrocampista ne ha messi a referto, fino a questo momento, uno in meno del campionato passato. Numeri veramente importanti che lo rendono un top del fantacalcio. Tre gol, tre assist e una media fantacalcistica di 7.12. Stagione di livello assoluto.