fbpx

Fantacalcio, Sebastiano Esposito torna al bonus

A cura di

Fantacalcio Esposito
Getty Images

A cura di

Il primo dei due posticipi del lunedì metteva di fronte Cagliari e Sassuolo. I padroni di casa cercavano il successo dopo 4 partite senza vittoria mentre i ragazzi di Grosso volevano rialzare la testa dopo la sconfitta casalinga contro la Roma. Un match dove i gol si sono visti nel secondo tempo. In casa Cagliari è finalmente tornato Esposito. L’attaccante, in questa prima parte di stagione, ha avuto anche una buona dose di sfortuna e questa sera si era visto annullare il gol del possibile 1-0.

Borrelli si sblocca al fantacalcio: primo gol per l’attaccante

Alla fine la maledizione è stata spezzata con Esposito tornato al gol. Il problema è che la gioia personale non è coincisa con quella di squadra dal momento che il Cagliari ha perso 2-1 e ora la situazione di classifica è decisamente complicata. Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, Esposito non realizzava un bonus da tantissimo tempo. L’ultima rete dell’attaccante infatti risaliva allo scorso 19 gennaio quando, con la maglia dell’Empoli, segnò il gol della bandiera in casa dell’Inter. Partita che i nerazzurri vinsero 3-1.

Fantacalcio, il rendimento di Esposito

Prima del gol di questa sera il rendimento di Esposito al Fantacalcio non era stato dei migliori; nelle scorse 7 partite in cui era andato a voto, l’attaccante non era riuscito a trovare il bonus portando a casa la sufficienza in 4 occasioni. La speranza dei fantallenatori è che questo gol possa averlo sbloccato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]