fbpx

Fantacalcio Roma, il punto su Angelino: brutte notizie per Gasperini

A cura di

Fantacalcio Roma
Getty Images

A cura di

La Roma sta preparando la partita casalinga contro il Parma; un match da non sbagliare per rispondere al Napoli e vivere altri giorni in vetta alla classifica. I giallorossi devono migliorare il rendimento casalingo visto che, davanti ai propri tifosi, sono già 4 le sconfitte tra campionato ed Europa League. Per la sfida con il Parma, Gasperini ha tutta la rosa a disposizione ad esclusione di Angelino. L’ultima partita del difensore, ancora a 0 bonus, è stata la vittoria casalinga con il Verona per 2-0.

Roma, come sta Angelino? Il punto sugli infortunati in casa giallorossa

Da quel momento non si è più visto in campo; oltre ad una bronchite asmatica, Angelino sembra soffrire anche di un problema al polpaccio che ne sta rallentando il ritorno in campo. Come detto, il difensore non giocherà contro il Parma ma è molto probabile che si possa rivedere direttamente dopo la sosta di novembre. Questo significa che Angelino non sarà a disposizione per la trasferta contro il Milan, per il match in casa dei Rangers e per la sfida casalinga con l’Udinese.

Fantacalcio Roma: i possibili sostituti di Angelino

Gasperini, per sopperire all’assenza di Angelino, ha diverse soluzioni. La più logica è Tsimikas che però non ha convinto contro il Sassuolo ed infatti è stato sostituito all’intervallo. Possibile allora la scelta di Rensch o lo spostamento di Wesley a sinistra con Celik a destra ed Hermoso nel terzetto difensivo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]