Fantacalcio, problema per Berardi: la situazione

Il Sassuolo ospitava la Roma in un match sicuramente non semplice per i ragazzi di Grosso. Difficoltà aumentate quando, nel secondo tempo, Berardi è stato costretto a lasciare il campo. L’attaccante è, senza nessun dubbio, uno dei giocatori più importanti dei neroverdi e averlo o no fa tutta la differenza del mondo. L’infortunio è arrivato intorno al quarto d’ora della ripresa quando, dopo uno scontro di gioco con Cristante, l’attaccante è rimasto a terra.
Dybala torna protagonista al fantacalcio: primo bonus stagionale
Berardi si è subito toccato la testa chiedendo l’intervento dello staff medico. Dopo diversi minuti, il giocatore del Sassuolo è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco con l’ingresso di Volpato, ex di turno. Una situazione, quella di Berardi, da monitorare non solo in ottica Sassuolo ma anche per tutti coloro che lo hanno al fantacalcio. Nelle prossime ore si saprà qualcosa in più sulle sue condizioni ma è chiaro che, ad oggi, è in dubbio in vista del turno infrasettimanale contro il Cagliari.
Fantacalcio, i numeri di Berardi
Lo stop di Berardi, come detto, preoccupa anche il fantacalcio e coloro che ci hanno puntato nel corso delle varie aste. L’attaccante, fino ad ora, ha realizzato 1 gol e 2 assist. La speranza è quella di non perderlo per troppo tempo.




