Fantacalcio, infortunio Dimarco: a rischio il derby?
I nerazzurri e il Fantacalcio rischiano di perdere Dimarco per la prossima giornata a causa di un infortunio.
Una domenica sera difficile per l’Inter. I nerazzurri hanno faticato più del dovuto in casa del Monza pareggiando per uno a uno. Risultato ottenuto in rimonta grazie al gol di Dumfries. I campioni d’Italia restano dunque imbattuti ma, forse, ci si aspettava qualche punto in più considerando anche il calendario. Non solo il pareggio: l’Inter deve fare i conti anche con le condizioni precarie del suo esterno.
Inter, Acerbi può salutare a fine anno: quattro idee per i nerazzurri
Nel post partita, subito dopo il match con il Monza, Inzaghi aveva rassicurato i propri tifosi. “Era affaticato ma avevo finito gli slot: aveva solo crampi ma nessun problema”. Una dichiarazione però smentita nella giornata di oggi. Stando a quanto riportato da Sky Sport, per Dimarco affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. Un problema per Inzaghi che rischia di dover saltare la prima sfida della nuova Champions League (in casa del City) ma anche il derby di domenica prossima contro il Milan.
Fantacalcio, Dimarco a rischio forfait per infortunio: i numeri dell’esterno
Nel sistema di gioco dell’Inter, uno dei giocatori imprescindibili è Dimarco. L’esterno offensivo è fondamentale per la sua capacità di essere un pericolo costante in zona offensiva. In questa stagione non ha ancora trovato il bonus a livello di Fantacalcio ma, nella scorsa stagione, ha realizzato sei gol e otto assist.