fbpx

Venezia-Empoli si sblocca dopo 5′: Pohjanpalo torna al gol, disastro Vasquez

Fantacalcio
Getty Images

La prima gara stagionale del 2025 non delude le aspettative che c’erano al fantacalcio. Bastano appena 5′, in Venezia-Empoli, affinché la gara si sblocchi. I due protagonisti sono Devis Vasquez e Joel Pohjanpalo, rispettivamente in negativo ed in positivo, per confezionare il gol di apertura. Su una costruzione dal basso,  l’estremo difensore colombiano dell’Empoli prova a calciare lungo ma colpisce Pohjanpalo che, da vero rapace, era andato in pressing e intercetta la palla. La parabola della palla la fa rimbalzare a terra e superare per intero Vasquez, che può solo guardarla scivolare in rete.

Venezia-Empoli, le formazioni ufficiali: c’è Pohjanpalo, la scelta su Esposito

Fantacalcio, che errore di Vasquez, Pohjanpalo interrompe il digiuno

Per il portiere colombiano è un errore gravissimo, che getta via molte cose positive che aveva fatto finora, in stagione. Probabilmente, riceverà il voto base più basso della sua stagione, salvo dovesse redimersi e mettere in scena una prestazione magistrale o parare un rigore nei prossimi minuti. Ma, considerando che in 18 partite, solo 4 volte è andato sotto la sufficienza ed in tutte ha preso 5,5, ci sono tutte le condizioni per parlare di un crollo inatteso.

Per il finlandese, invece, è la quinta rete in stagione, la prima messa a segno a distanza di due mesi. Il 30 ottobre 2024, in Venezia-Udinese, il centravanti del Venezia ha siglato una doppietta contro l’Udinese ed ha portato i suoi alla vittoria. Dopo tante partite a vuoto, contro l’Empoli è arrivata la prima marcatura della stagione di fantacalcio 2025 ed anche la prima, di Pohjanpalo, dopo più di due mesi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE