fbpx

Fantacalcio, Pohjanpalo fa doppietta: il finlandese si conferma bomber da terzo slot

Pohjanpalo Fantacalcio
Getty Images

Il Venezia ribalta l’Udinese e lo fa grazie a due rigori trasformati da Pohjanpalo. L’attaccante dei lagunari torna al gol dopo tre giornate a secco, l’ultimo alla sesta di campionato contro la Roma. La punta si presenta dal dischetto, dopo aver sbagliato dagl’undici metri il rigore contro il Genoa, facendo registrare il terzo e quarto centro di questo campionato. Ma Pohjanpalo al Fantacalcio può continuare a stupire?

Pohjanpalo si conferma un terzo slot al Fantacalcio

All’inizio del campionato Pohjanpalo era una delle possibili sorprese di questo campionato. L’attaccante del Venezia era reduce dalla vittoria del titolo di capocannoniere della Serie B, e non era scontato che poteva segnare con facilità in Serie A. Per ora i gol sono quattro in otto presenze, grazie alla doppietta di stasera. Guardando ai freddi numeri per ora si sta confermando quel terzo/quarto slot che si pronosticava. L’impatto al Fantacalcio per ora è positivo. Nonostante i numeri il suo rendimento è altalenante anche per le prestazione che sta fornendo la squadra di Di Fracensco. Nelle ultime partite i lagunari, però, stanno aumentando la loro produzione offensiva e questo dato si può trasformare in più occasioni per il vichingo arancioneroverde.

Pohjanpalo può mantenere continuare a regalare bonus? Ecco le prossime 5 partite del Venezia

Nelle prossime cinque partite fino alla sosta il Venezia avrà molti scontri diretti. La prossima giornata Pohjanpalo e compagni giocheranno contro l’Inter, in una partita che rischia di essere proibitiva. Ma nelle altre quattro ci saranno Parma, Lecce, Bologna e Como. Guardando l’andamento di tutt’e quattro sono squadre che in fase difensiva concedono occasioni e se i lagunari continuano a creare così tante occasioni qualche bonus al Fantacalcio da Pohjanpalo può arrivare. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE