Fantacalcio, non solo Reijnders: ecco le tre sorprese dopo 17 giornate
Dopo diciassette giornata di campionato possiamo emettere i primi verdetti e la sensazione è che la corsa per lo scudetto sia tra Inter, Napoli e Atalanta. Per quanto riguarda il discorso legato al fantacalcio bisogna sottolineare come siano tre i giocatori che, fino ad ora, hanno notevolmente alzato il loro rendimento. Si tratta di giocatori che stanno facendo le fortune dei loro fantallenatori tra bonus (gol e assist) e una serie di prestazioni di buonissimo livello. Andiamo a vedere di chi si tratta.
Il primo di cui dobbiamo parlare è Reijnders, una delle poche note positive del Milan in questa stagione. I rossoneri non stanno disputando un campionato all’altezza delle aspettative e sono già fuori dalla corsa scudetto. Tanti problemi per Fonseca anche a livello di infortunio (l’ultimo quello di Leao) ma il tecnico rossonero può godersi le prestazioni del centrocampista olandese. Nell’ultima partita di campionato, il Milan ha vinto in casa del Verona proprio grazie alla rete di Reijnders.
Fantacalcio, 3 attaccanti da svincolare in vista dell’asta di riparazione
Centrocampista classe 1998, Reijnders è andato a voto (fino a questo momento) in quindici occasioni realizzando quattro gol e due assist. A livello di malus ha ricevuto un cartellino giallo e un rosso nella gara casalinga contro l’Udinese. A rendere felici i fantallenatori però è anche la sua media fantacalcistica, 7.2. Giocatore dunque imprescindibile sia per il Milan sia per tutti coloro che hanno deciso di puntare su di lui nelle varie aste.
Fantacalcio, chi sono i giocatori ad aver alzato il rendimento? Sorpresa Ismajli
Passiamo ora a Castro, attaccante del Bologna e che in questa stagione si sta dimostrando fondamentale per il sistema di gioco dei rossoblù. Nell’ultima partita di campionato, in casa del Torino, il centravanti ha fallito un rigore portando un malus a tutti coloro che avevano deciso di schierarlo titolare. Nonostante l’errore, Castro resta un giocatore con un rendimento importante come dimostrano i numeri. Il classe 2004 è andato a voto in sedici occasioni ed ha realizzato quattro gol e tre assist. La sua media fantacalcistica è di 6.35. Un rendimento che gli ha permesso di essere preferito a Dallinga, almeno fino a questo momento.
Il terzo giocatore ad aver alzato il proprio rendimento in ottica fantacalcio è una vera e propria sorpresa. Parliamo di Ismajli, difensore dell’Empoli e protagonista, fino a questo momento, di una stagione decisamente importante. I fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui si ritrovano un giocatore affidabile e di grande rendimento. Diciassette partite a voto, sempre titolare, mai sostituto e solamente due insufficienze ricevute. La sua media fantacalcistica di 6.35.