fbpx

Fantacalcio Napoli, tegola De Bruyne: il punto sugli infortunati

A cura di

Napoli Infortunati
Getty Images

A cura di

Il Napoli, dopo due sconfitte consecutive, ha rialzato la testa battendo l’Inter in un match che può dare una spinta importante a livello psicologico. Un successo reso però amaro per quanto successo a De Bruyne. Il centrocampista ha segnato sì il rigore del momentaneo 1-0 ma, dopo aver calciato, ha accusato un problema fisico che gli ha impedito anche di esultare. Fin da subito si è capito come l’infortunio fosse serio con il giocatore ad essere stato sostituito. Nell’uscire dal campo, il belga ha dovuto usufruire dell’aiuto dello staff medico, scuro in volto. Un problema anche in ottica fantacalcio (4 gol in 8 partite) e che certifica il momento negativo del Napoli dal punto di vista degli infortunati. L’esito degli esami strumentali è stato terribile: lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra e stop di 3/4 mesi.

De Bruyne segna ma poi esce per infortunio: sensazioni non positive

Prima del big match contro l’Inter, si era fermato anche Meret. L’estremo difensore partenopeo, in allenamento, ha subito una frattura del secondo metatarso del piede destro. Infortunio che lo terrò fuori per diverso tempo. Tornerà sicuramente dopo la sosta per le nazionali di novembre. Al suo posto giocherà Milinkovic-Savic. In difesa si sta facendo sentire l’assenza di Rrahmani, assente dalla terza giornata di campionato. Il centrale proverà a tornare per il turno infrasettimanale in casa del Lecce o nella prossima sfida casalinga, contro il Como. Nel match vinto con i nerazzurri si è fatto male anche Neres, condizione da valutare ma è molto difficile (se non impossibile) la sua presenza nel turno infrasettimanale.

Napoli, diversi infortunati: la situazione Hojlund

Arrivato dopo l’infortunio di Lukaku, Hojlund si è subito inserito nel sistema di gioco dei partenopei realizzando 2 gol nelle 4 partite in cui è andato a voto. L’attaccante è alle prese con un problema muscolare che lo lascia in dubbio per la sfida con il Lecce. Qualora non recuperasse per il turno infrasettimanale, tornerebbe a disposizione per la gara contro il Como. Abbiamo parlato di Lukaku. Il belga ha subito una lesione nel corso del precampionato e dovrebbe tornare tra fine novembre ed inizio dicembre. Chiudiamo con Lobotka, altro giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Conte. Infortunio muscolare per il centrocampista che potrebbe tornare prima della sosta. Potrebbe esserci o con il Como o per la trasferta con il Bologna.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE