fbpx

Fantacalcio Napoli: arrivano buone notizie da Neres e Lang

A cura di

Fantacalcio Napoli
Getty Images

A cura di

Il Napoli, dopo le difficoltà post Bologna (con dichiarazioni piuttosto forti da parte di Conte), ha rialzato la testa. Nell’ultimo turno di campionato, i partenopei hanno battuto l’Atalanta 3-1. La differenza è stata fata dai primi 50 minuti con un Napoli in grande forma e con la voglia di mettersi alle spalle il momento negativo. Tra i cambiamenti adottati da Conte, il cambio modulo. L’allenatore è passato a 3 per sopperire all’assenza di Anguissa e dare maggiore spazio a giocatori come Lang e Neres. Proprio da loro arriva l’ottima notizia a livello di fantacalcio.

Napoli, le condizioni di Rrahmani e Hojlund

Nella vittoria dei partenopei contro l’Atalanta i grandi protagonisti sono giocatori che fino ad ora, per un motivo o per un altro, non erano ancora riusciti a dimostrare tutto il loro valore. Stiamo parlando di Lang e Neres con il primo ad aver realizzato il suo primo gol con la maglia partenopea dopo la rete annullata contro il Torino. L’ex PSV si è sbloccato al fantacalcio e ora punta a trovare quella continuità di cui ha bisogno per essere un grande protagonista della stagione.

Fantacalcio Napoli: i numeri di Neres

Prima del match contro l’Atalanta, Neres aveva realizzato due assist, nello scontro diretto con l’Inter e in casa del Lecce. Mancavano i gol e sono arrivati, tutti insieme, davanti al proprio pubblico in casa con l’Atalanta. Anche lui può essere una risorsa importante nel corso della stagione e per i fantallenatori.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]