fbpx

Fantacalcio, Mkhitaryan rischia il posto? Il “messaggio” di Frattesi e Zielinski

A cura di

Fantacalcio Mkhitaryan
Getty Images

A cura di

La Serie A è pronta a tornare nel prossimo weekend dopo la pausa per la sosta nazionale. Una delle partite più interessanti del prossimo turno mette di fronte Roma ed Inter con i nerazzurri che sperano di recuperare Barella, giocatore fondamentale per il sistema di gioco di Inzaghi. Il tecnico nerazzurro però può contare su diverse alternative di livello in mezzo al campo. Le prestazioni, con gol, di Frattesi e Zielinski mettono potrebbero mettere a rischio la titolarità, sia con l’Inter sia al fantacalcio, di Mkhitaryan.

L’Inter cerca di ritrovare Pavard: il difensore è in calo, cosa fare al fantacalcio

Il centrocampo titolare dell’Inter è composto da Calhanoglu, Barella (anche se al momento è out per infortunio) e Mkhitaryan. La stagione però è lunga e i nerazzurri dovranno giocare ogni tre giorni. Inzaghi ha bisogno di tutti per arrivare il più lontano possibile in tutte le competizioni. Da questo punto di vista il tecnico ha ricevuto indicazioni importanti proprio dalla sosta nazionali. Frattesi e Zielinski infatti sono andati in gol con Italia e Polonia mandando un messaggio forte al proprio tecnico.

Fantacalcio, Mkhitaryan in panchina? Frattesi e Zielinski in grande spolvero

Una pausa nazionale importante per Inzaghi che ha ricevuto messaggi importanti dai propri centrocampisti. Frattesi è stato, ancora una volta, grande protagonista con la maglia dell’Italia nel match contro Israele. Bene anche Zielinski che ha segnato il gol del momentaneo vantaggio nel match contro la Croazia. Parliamo di due giocatori che, nonostante la titolarità di Mkhitaryan, possono trovare spazio e regalare bonus in ottica fantacalcio soprattutto nel turn over post Champions League.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE