Fantacalcio Milan, Pulisic rigorista: cambiano le gerarchie?
Una partita che il Milan doveva vincere senza storia: i rossoneri hanno chiuso la pratica alla mezz’ora. Quattro a zero ma soprattutto una novità per quanto riguarda il Fantacalcio del Milan. Nel corso del primo tempo infatti sono stati assegnati due rigori e, nonostante la presenza di Theo Hernandez, da dischetto sono andati prima Pulisic e poi Abraham. Sicuramente una notizia che fa riflettere e che potrebbe precludere ad un cambio di gerarchia per quanto riguarda i calci di rigore.
Milan, Fonseca fa chiarezza: “Caso Theo e Leao mai aperto per me”
Sul due a zero la partita non era ancora chiusa e dunque ci si poteva aspettare Theo Hernandez dal dischetto. Sul pallone invece è andato Pulisic che ha calciato il penalty perfettamente. Può anche essere che, avendo già segnato, il terzino francese abbia deciso di lasciare i due rigori ai propri compagni di squadra ma è una notizia che il terzino non ne abbia calciato neanche uno.
Fantacalcio Milan, Pulisic e Abraham dal dischetto
Il rigorista del Milan potrebbe essere una questione aperta per il Fantacalcio del Milan. Bisogna però dire che oggi non era in campo Morata. L’attaccante spagnolo dovrebbe essere la prima scelta in caso di rigore. Non ci resta che attendere le prossime partite per risolvere questo rebus nato nel corso del primo tempo di Milan Venezia