fbpx

Fantacalcio, Lukaku a secco di bonus da due giornate: c’è da preoccuparsi?

A cura di

Fantacalcio Lukaku
Getty Images

A cura di

Il Napoli, nella giornata di ieri, ha battuto il Lecce per uno a zero grazie al gol di Di Lorenzo. Una vittoria che consente ai partenopei di confermare la prima posizione in classifica e potersi godere Inter-Juventus con la consapevolezza di guadagnare punti almeno su una delle due squadre. E’ stata una partita più complicata del previsto con il Lecce bravo a difendersi con ordine mettendo in difficoltà l’attacco di Conte. Le uniche due note storte sono state l’infortunio di Spinazzola e la partita di Lukaku.

Milan, Gabbia si ferma per infortunio: le condizioni in ottica Napoli

L’attaccante belga non ha disputato un grande match sbagliando due occasioni non da lui. Una situazione sicuramente da monitorare considerando le qualità, specialmente a livello offensivo, dell’ex Roma. I gol su azione mancano dal match in casa del Cagliari (contro il Como ha segnato su rigore) e contro Monza, Empoli e Lecce ci si aspettava almeno un bonus che invece non è arrivato. Ci teniamo però a tranquillizzare i fantallenatori. Non esiste nessun casa Lukaku al fantacalcio. Il classe 1993 resta in ogni caso un primo slot.

Fantacalcio, nessun allarme Lukaku: i numeri del belga

L’essere rimasto a secco nelle ultime due partite (sulla carta agevoli per uno come lui) ha fatto sicuramente notizia ma non esiste nessun caso intorno alla figura di Lukaku. Il belga ha, in ottica fantacalcio, dei numeri da primo slot. Tre gol e quattro assist in sette partite e una media fantacalcistica di 8.14. I fantallenatori non hanno motivo di preoccuparsi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE