fbpx

Fantacalcio, le ultime su Berardi: sospiro di sollievo per i fantallenatori

A cura di

Fantacalcio Berardi
Getty Images

A cura di

Il Sassuolo, nel pomeriggio di ieri, ha perso di misura contro la Roma. Una partita decisa dal gol di Dybala ma dove i ragazzi di Grosso hanno faticato rispetto alle ultime uscite. Perdere con in giallorossi non mina di certo quanto di buono fatto fino ad ora; l’obiettivo dei neroverdi è la salvezza e ad oggi la classifica è abbastanza tranquilla. La vera preoccupazione per i tifosi del Sassuolo è arrivata intorno al quindicesimo del secondo tempo per l’infortunio di Berardi, uomo chiave nel sistema di gioco di Grosso.

Fantacalcio, problema per Berardi: la situazione

L’attaccante, dopo uno scontro di gioco con Cristante, è rimasto a terra chiamando l’ausilio dello staff medico. Dopo diversi minuti è stato costretto ad abbandonare il campo a favore di Volpato, ex di partita. Nella giornata di oggi, l’attaccante è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno dato esito negativo. Ottime notizie dunque per il Sassuolo e anche per il fantacalcio. Il giocatore sarà monitorato nel corso dei prossimi giorni ma dovrebbe essere a disposizione in vista della trasferta con il Cagliari.

Fantacalcio, il rendimento di Berardi

Giocatore, come detto, importante per il Sassuolo ma anche in ottica fantacalcio; parliamo infatti di un rigorista e questo aumenta, notevolmente, la sua importanza. Fino ad ora, Berardi è andato a voto in 7 partite saltando solamente la trasferta di Verona. Il rendimento dice 1 gol (proprio su rigore, alla seconda giornata) e 2 assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]