fbpx

Fantacalcio, le ultime dall’infermeria: da Badelj a Kristensen

A cura di

Fantacalcio Badelj
Getty Images

A cura di

Quando si gioca al Fantacalcio bisogna fare attenzione a diversi aspetti tra cui quello relativo agli infortunati. Aspetto molto importante perché i fantallenatori devono capire per quanto tempo non possono contare su uno o più giocatori presenti in rosa. Facciamo il punto sugli infortunati partendo dall’Udinese. I friulani. dopo Payero, dovranno fare a meno anche di Kristensen. Il difensore ha riportato una lesione al soleo del polpaccio destro e tornerà dopo la sosta di ottobre.

Genoa, piove sul bagnato: anche Badelj fuori per infortunio

L’Udinese, come abbiamo detto, affronterà il Lecce nel prossimo turno di campionato. In casa Lecce piccolo allarma Banda che ha riportato una contusione al ginocchio destro ma dovrebbe essere a disposizione per un match fondamentale per il proseguo della stagione. I fantallenatori dunque potrebbero utilizzare l’attaccante già dalla prossima partita. In questa prima parte di stagione i fantallenatori non hanno potuto fare affidamento su Le Fée. Il centrocampista dei giallorossi, nel match casalingo contro l’Empoli, ha accusato un problema muscolare che lo ha tenuto fuori per diverse settimane ma ora il suo rientro è vicino. Obiettivo Monza per Le Fée, una buona notizia per i fantallenatori.

Fantacalcio, lesione per Frendrup e Badelj: problemi per Gilardino

Il Genoa non sta vivendo una situazione semplice e le cose si sono complicate per via di due infortuni pesanti anche in ottica Fantacalcio. Parliamo di Frendrup e Badelj: per il primo lesione di basso grado con il centrocampista che non ci sarà contro l’Atalanta mentre rischia di saltare più partite Badelj. Faro del Genoa, deve fare i conti con una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra.  Problemi al Fantacalcio anche per chi ha Mina. Il difensore, uscito per un problema muscolare nel match contro il Parma, è a forte rischio per la sfida con la Juventus. Bisogna anche dire come difficilmente il difensore sarebbe stato schierato in casa dei bianconeri. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE