Fantacalcio, le probabili formazioni: Fonseca conferma Morata-Abraham
La Juventus è impegnata in casa contro il Cagliari in un match importante dopo il successo in Champions League. I bianconeri non vogliono perdere contatto dalla vetta; stesso obiettivo per il Milan, impegnato a Firenze. Vediamo, per il Fantacalcio, le probabili formazioni di Fiorentina Milan ma anche delle altre partite di giornata. Iniziamo da Bologna Parma dove Italiano è dovrebbe lanciare dal primo minuto Iling mentre confermatissimo Castro in attacco. Nel Parma Bonny riferimento offensivo con, alle sue spalle, Man, Sohm e Mihaila.
All’Olimpico la Lazio vuole confermare l’ottimo momento di forma. Baroni si affida a Castellanos reduce dalla doppietta in Europa League. Conferme sia per Dia sia per Tavares il cui impatto al Fantacalcio è stato decisamente positivo. Ottima condizione anche per l’Empoli ancora imbattuta in stagione e con l’obiettivo di ottenere un altro grande risultato. Goglichidze guiderà la difesa mentre Gyasi e Colombo avranno il compito di mettere in difficoltà la difesa biancoceleste.
Fantacalcio, probabili formazioni: Soulè al posto di Dybala
Il match delle 18.00 vedrà il Monza, ultimo in classifica, sfidare una Roma non ancora guarita al cento per cento. I giallorossi dovranno fare a meno dell’infortunato Dybala con Soulé che proverà a trovare il primo bonus al Fantacalcio. Tornano dal primo, rispetto al match di Europa League, Pellegrini e Dovbyk. Nel Monza spazio a Djuric con, alle sue spalle, Maldini e uno tra Caprari e Mota.
La partita più interessante di giornata è quella tra Fiorentina e Milan. I rossoneri, senza Loftus-Cheek, non hanno troppe soluzioni. Fonseca conferma il 4-4-2 con Abraham e Morata in attacco più Leao-Pulisic sulle corsie. Nella Fiorentina il punto di riferimento in attacco sarà Kean. Alle spalle del centravanti spazio a Gudmundsson e Colpani che cerca ancora il primo bonus al Fantacalcio. Sfida tra due terzini che spingono molto come Gosens e Theo Hernandez. Possibile panchina per Biraghi.