Fantacalcio, le probabili formazioni di Roma-Atalanta: la scelta su Dybala e Lookman

Quasi tutto pronto per la prima di Ranieri allo Stadio Olimpico. Stasera, la Roma dovrà sfidare l’Atalanta alle ore 20.45, chiudendo di fatto la 14esima di Serie A. Si tratta di un big match, ci sono pochi dubbi, seppur i giallorossi siano più vicino alla zona retrocessione che alla zona Europa. Ma sarà appunto il desiderio di rivalsa a poter fare la differenza stasera.
Sia Ranieri che Gasperini hanno trascorso una settimana positiva, avendo avuto diversi giocatori rientrati dai rispettivi infortuni. Partiamo dalla Roma, che ha riabbracciato Saelemaekers e Dybala. La Dea invece ha recuperato Djimsiti e Kolasinac, importantissimi per la difesa. Chi scenderà dunque stasera in campo dal primo minuto?
Claudio Ranieri va verso la conferma della difesa a 3, con anche Hummels confermato. Il dubbio del tecnico riguarda il centrocampo e la sua regia: Paredes o Cristante? In trequarti, invece, pronto Dybala con El Shaarawy a supporto di Dovbyk.
Quanto a Gasperini, è pronto a rilanciare l’attacco formato da De Ketelaere, Lookman e Retegui centravanti.
Lo strano caso di Lookman: non ha mai segnato alla Roma in carriera
Le probabili formazioni di Roma-Atalanta: torna Lookman
PROBABILE FORMAZIONE ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. All. Ranieri
PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.