Fantacalcio, le probabili formazioni di Lazio-Inter: Dumfries titolare?
La 16esima giornata di Serie A si chiude col botto. Stasera, alle ore 20.45, andrà in scena un caldissimo big match, quello che vedrà rivali Lazio e Inter allo Stadio Olimpico. Serve spiegare quanto l’impegno e il risultato siano importanti per la classifica? Beh, sì, dato che nerazzurri e biancocelesti si trovano al terzo posto, a pari punti (31). C’è voglia di allungare e staccare la rivale, e ovviamente restare ancorati alla vetta della classifica.
Dunque, massima concentrazione da parte delle due formazioni e dei due allenatori. Baroni e Inzaghi sono pronti a schierare la miglior formazione possibile. Chi in campo dal primo minuto? Scopriamolo insieme secondo le ultime da Formello e Appiano. Due assenze certe.
Infortunati Lazio, tanti dubbi e qualche assenza importante verso l’Inter
Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Inter: le indicazioni per il Fantacalcio
Partiamo dalla Lazio, orfana stasera dello squalificato Castellanos. In attacco è pronto a rilanciarsi Noslin, supportato da Isaksen e Zaccagni sulle fasce, e Dia trequartista. In regia pronto Rovella, con l’ex della gara Vecino che partirà dalla panchina dopo l’infortunio. Intoccabile Guendouzi. In difesa, Romagnoli stringerà i denti per partire titolare.
Per l’Inter è ancora assente l’infortunato Acerbi. Ci sarà ancora De Vrij, altro ex della gara, a presidiare la retroguardia insieme a Bisseck e Bastoni. Attenzione a Dumfries, che può tornare titolare dopo l’influenza che lo ha abbattuto in settimana. Si gioca il posto con Darmian, infatti. Per il resto, poche sorprese: Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan i tre nel mezzo, Lautaro e Thuram coppia d’attacco.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. All. Baroni.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.