fbpx

Fantacalcio, le probabili formazioni di Juventus-Torino: dubbio a centrocampo per Motta

Le probabili formazioni di Juventus-Torino
Getty Images

Domani avrà luogo il primo derby della Mole della stagione, il primo per l’allenatore Thiago Motta. C’è tanto desiderio di rivalsa per la Juventus, reduce dal pareggio in Champions League contro il Lille. Serve tornare alla vittoria, ma il derby contro il Torino non è mai una gara come le altre. Salgono le ambizioni, sale la competizione e la voglia di prevalere sull’avversario. Sarà la prima stracittadina anche per Vanoli, che vuole ritrovare i 3 punti dopo le due sconfitte consecutive contro Roma e Fiorentina.

Serve tornare a fare sul serio, se si vorranno mantenere alte le aspettative. Qualche defezione importante in settimana, tanto per Motta quanto per Vanoli. La Juve ha perso nuovamente Douglas Luiz, fermato da fastidi fisici. In dubbio anche Adzic, oltre ai lungodegenti Bremer e Milik. Il Toro ha invece perso Adams, e questo causa un’emergenza da sistemare in attacco. Quali scelte allora per i due allenatori? Scopriamo le ultime per il Fantacalcio direttamente da Torino.

Juventus-Torino, le probabili formazioni: torna Nike in attacco?

Motta ha pochissimi dubbi, se non quelli riguardanti il centrocampo. Sulla destra della difesa torna Savona, con Cambiaso confermato a sinistra. Cabal va verso la panchina. Al centro del reparto confermato Gatti al posto di Danilo e Kalulu, nonostante la prova non brillante contro il Lille. Andiamo a centrocampo, dove Locatelli è sicuro del posto, ma non Thuram, con McKennie pronto a rientrare e dunque ad insidiarlo. Sulla trequarti, pronto il trio inedito Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. Inedito per la Serie A, ovviamente. Unica punta, l’inamovibile Vlahovic.

Juventus, Thiago Motta in conferenza: “Douglas Luiz non sarà disponibile”

Quanto al Toro, Vanoli pensa di schierare una formazione più difensiva data la forza dell’avversario. In difesa confermati Coco e Maripan, mentre Masina è in ballottaggio con Walukiewicz. Ma il primo è favorito! Dubbio centrocampo e attacco. Se Nije venissime schierato titolare al fianco di Sanabria in attacco, allora Vlasic giocherebbe da mezzala. In caso contrario, andrebbe a fare il trequartista Vlasic in un 3-5-1-1, con Linetty in mediana.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Mott

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Lazaro, Vlasic, Ricci, Ilic, Pedersen; Njie, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE