fbpx

Fantacalcio, le probabili formazioni di Hellas Verona-Venezia: chi al posto di Suslov

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Venezia: indicazioni per il Fantacalcio
Getty Images

La settima giornata di Serie A avrà inizio domani, venerdì 4 ottobre con Napoli-Como. A seguire, alle ore 20.45, sarà il turno di Hellas Verona-Venezia. Il derby veneto per eccellenza si disputerà allo Stadio Bentegodi e gli animi sono già caldissimi tra le rispettive tifoserie. Entrambe le formazioni vogliono rialzarsi subito dalle sconfitte dell’ultima giornata di campionato. La gara si presagisce dunque equilibrata e combattuta.

L’attuale classifica ci dice che è in situazione di maggiore difficoltà il Venezia di Eusebio Di Francesco. Penultimo in classifica (4 punti), avrebbe bisogno dei 3 punti per rifiatare. È messo meglio l’Hellas Verona (6 punti), 14esimo. Solo due lunghezze separano le due venete, che domani si giocano una l’allungo, l’altra il sorpasso in classifica. Tanto dipenderà dalle scelte dei rispettivi allenatori, i quali sono pronti a far affidamento ai titolari per non sbagliare.

Sappiamo che Paolo Zanetti dovrà fare a meno dello squalificato Suslov, un giocatore molto importante nel suo scacchiere. Vediamo come lui e Di Francesco pensano di affrontare la gara. Di seguito le probabili formazioni, con uno sguardo al Fantacalcio.

Fantacalcio, le probabili formazioni di Napoli-Como: McTominay è ormai titolare

Hellas Verona-Venezia, le probabili formazioni: fiducia ad Oristanio

Zanetti sembra avere le idee molto chiare. Ha in mente di attuare un 3-4-2-1 con  Montipò in porta, e davanti a lui il terzetto composto da Magnani, Coppola e Daniliuc. Quarti di centrocampo sono attesi Tchatchoua e Lazovic, mentre al centro del reparto prontissimi Dani Silva e Belahyane. Sulla trequarti Kastanos è sicuro di un posto, con uno tra Livramento e Sarr al posto di Suslov. Pochi dubbi sull’unica punta: sarà Tengstedt.

PROBABILE FORMAZIONE HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola, Daniliuc; Tchatchoua, Dani Silva, Belahyane, Lazovic; Kastanos, Livramento/Sarr; Tengstedt.

Quanto al Venezia. Di Francesco è propenso a schierare un 4-4-2. Ovviamente, Joronen tra i pali. In retroguardia sono favoriti dal primo minuto Svoboda, Idzes e Zampano. Sulle fasce di centrocampo dovrebbero agire Ellertsson e Haps, mentre al centro sono pronti Nicolussi Caviglia e Busio. In attacco, Di Francesco sembra pronto a dare fiducia ad Oristanio, a supporto del centravanti Pohjanpalo.

PROBABILE FORMAZIONE VENEZIA (4-4-2): Joronen; Candela, Svoboda, Idzes, Zampano; Ellertsson, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Oristanio, Pohjanpalo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE