fbpx

Fantacalcio, le probabili formazioni di Cagliari-Verona: i ballottaggi delle due squadre

A cura di

probabili formazioni fantacalcio
Getty Images

A cura di

La Serie A è pronta a tornare e con essa anche il Fantacalcio, ecco le probabili formazioni di Cagliari-Verona e i ballottaggi delle due squadre.

Portieri consigliati al Fantacalcio nella 14^ giornata: fiducia a Di Gregorio

Fantacalcio, le probabili formazioni di Cagliari-Verona: i dubbi di Nicola

Davide Nicola ha ancora più di qualche dubbio sull’11 da schierare contro il Verona. Questa sarà una partita fondamentale per i sardi che attraverso una vittoria potrebbero superare gli scaligeri e fare un ulteriore passo verso la salvezza.

Insomma, vietato perdere punti per strada e soprattutto uscire sconfitti in un turno così importante. Confermato il 4-2-3-1 per il Cagliari che dovrebbe iniziare con Sherri in porta, anche se persiste il ballottaggio con Scuffet. In difesa, l’unico dubbio riguarda Augello che sulla sinistra è insidiato da Obert, per il resto confermati Zappa, Mina (una delle scommesse di giornata) e Luperto.

In mezzo al campo, i probabili titolari saranno Adopo e Marin. Sulla trequarti, confermato Zortea alto a destra e Luvumbo a sinistra, mentre al centro Gaetano si gioca un posto con Viola. In attacco partirà Piccoli.

Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Nicola.

I ballottaggi del Verona

Il brutto periodo che sta attraversando il Verona pone inevitabilmente delle questioni nella testa di Zanetti. Per invertire il trend potrebbe essere necessario apportare qualche cambiamento, ed ecco che l’11 di partenza degli scaligeri è quasi un’incognita. Non mancano quindi i ballottaggi tra i veneti che non possono permettersi di fallire nuovamente.

I dubbi maggiori ci sono sulla trequarti, dove Suslov e Harroui partono in vantaggio sui concorrenti, mentre Lazovic completerà sicuramente il reparto. Dietro, Tchatchoua, Magnani e Bradaric difenderanno Montipò, mentre Ghilardi si gioca un posto con Dawidowicz. In mezzo partiranno Serdar e Belahyane mentre in avanti ancora fiducia in Tengstedt.

Probabile formazione Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Serdar, Belahyane; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Zanetti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE