fbpx

Fantacalcio, le probabili formazioni di Atalanta-Hellas Verona: Gasperini cambia la difesa

Le probabili formazioni di Atalanta-Hellas Verona per il Fantacalcio
Getty Images

Atalanta-Hellas Verona è il match del Saturday night di Serie A. Domani sera, alle 20.45, avrà luogo la sfida al Gewiss Stadium di Bergamo. Una gara tutt’altro che scontata, seppur i nerazzurri siano favoriti sulla carta. Ci si aspetta un Verona agguerrito e disposto a tutto per mettere in difficoltà la rivale. Sappiamo però che sia Gasperini che Zanetti saranno orfani di diversi giocatori. Tante le defezioni nell’una e nell’altra squadra.

L’Atalanta conta ancora in infermeria Scamacca, Scalvini, Toloi e Brescianini, e a questi si aggiunge anche il più recente infortunio di Kossounou. Quanto all’Hellas Verona, Zanetti dovrà fare a meno degli indisponibili Dawidowicz, Frese, Harroui e Cruz, ai quali si aggiunge lo squalificato Duda. Dunque, a chi si affideranno i due tecnici per la migliore prestazione? Scopriamo subito le probabili formazioni.

Napoli-Lecce, le probabili formazioni: le scelte di Conte e Gotti

Atalanta-Hellas Verona, le probabili formazioni

Con i tanti indisponibili, pochi dubbi di formazione per Gasperini e Zanetti. Il tecnico bergamasco è pronto a cambiare l’undici sceso in campo contro il Venezia. E dunque difesa a Djimsiti, Hien e Kolasinac. Bellanova e Ruggeri, favorito su Zappacosta, sulle fasce. Mediana a Ederson e De Roon che torna in avanti (contro il Venezia aveva giocato in difesa), mentre in trequarti pronti De Ketelaere e Lookman. Unica punta Retegui.

Quanto al Verona. Ci si aspettava qualche cambio in difesa, ma Zanetti sembra pronto a confermare la coppia centrale Ghilardi-Magnani. Ecco Suslov sulla fascia destra e Lazovic opposto. I due rappresentano le armi migliori di questo Verona per pericolosità e intelligenza tecnica. Il tecnico gialloblu sembra propenso ad apportare un cambio modulo, dal 4-2-3-1 al 4-4-2 per dare più solidità alla fase difensiva. In avanti, pronta la coppia Tengstedt e Mosquera.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

VERONA (4-4-2): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Suslov, Serdar, Belahyane, Lazovic; Tengstedt, Mosquera. All. Zanetti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE