fbpx

Fantacalcio, le novità dalla Coppa Italia: non solo Krstovic

A cura di

Fantacalcio Krstovic
Getty Images

A cura di

Manca sempre meno all’inizio della Serie A e, di conseguenza, al fantacalcio. Per chi deciderà di fare le aste prima della fine del calciomercato è già tempo di prendere decisioni. Importanti, da questo punto di vista, non solo le amichevoli ma anche i primi turni di Coppa Italia. Ieri sono state tre le squadre di Serie A impegnate e sono arrivate diverse indicazioni. Iniziamo dal Lecce che ha battuto 2-0 la Juve Stabia; la rete del vantaggio è stata firmata da Krstovic, partito titolare nonostante le voci di mercato.

Stanciu al Genoa: le informazioni per l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget

L’attaccante, nei giorni scorsi, ha manifestato la volontà di andare via per iniziare una nuova esperienza. Al momento non sono arrivate offerte concrete al Lecce; tra le squadre interessate a Krstovic troviamo la Roma ma i giallorossi dovrebbero prima cedere Dovbyk. Nel mercato le cose possono cambiare in poco tempo ma la titolarità del centravanti, nella serata di ieri, non può non essere presa in considerazione. In ottica fantacalcio, per chi dovesse decidere di fare le aste nei prossimi giorni, si può decidere di puntare sull’attaccante senza però fare spese folli. Nella scorsa stagione ha realizzato 11 gol e 5 assist.

Fantacalcio, non solo Krstovic: segna anche Carboni

Vittoria anche per il Genoa che si è imposto 3-0 sul Vicenza. Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, hanno segnato Carboni e Stanciu. Tra i due è più interessante l’argentino, arrivato in prestito dall’Inter, che gioca sulla trequarti e può portare qualche soddisfazione a chi dovesse decidere di puntare su di lui. Diverso il discorso su Stanciu; il classe 1993 viene impiegato nei due davanti alla difesa e questo non lo rende troppo propenso ai bonus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE