Fantacalcio, Lautaro torna al bonus e conferma l’incredibile statistica

Grande inizio dell’Inter in casa del Cagliari. I nerazzurri, dopo il pareggio tra Juventus ed Atalanta e considerando il big match tra Milan e Napoli, hanno l’obbligo di conquistare i 3 punti contro una squadra che sta attraversando un buon momento di forma. I ragazzi di Chivu dopo nove minuti di gioco sono passati in vantaggio grazie al colpo di testa di Lautaro, servito perfettamente da Bastoni. Una rete importante per l’argentino che conferma di avere un feeling veramente importante contro il Cagliari.
Akanji all’Inter: nuovo top in difesa al fantacalcio? Ecco cosa fare all’asta
Con la rete di questa sera sono 12 gol in 12 partite per Lautaro Martinez contro i rossoblù. Una vera e propria sentenza per un giocatore a cui questo gol serviva assolutamente. L’argentino, complici anche i problemi alla schiena, non segnava dal match contro il Torino. Nelle tre partite successive due insufficienze e una panchina (Iniziale, è entrato verso il 65esimo) con il Sassuolo. Questa sera Lautaro è tornato protagonista non solo con l’Inter ma anche al fantacalcio.
Lautaro, top del fantacalcio: a quanti gol può arrivare?
Inutile girarci intorno: Lautaro è un top del fantacalcio e, nelle varie aste, sarà stato sicuramente uno dei primi attaccanti chiamati. Avere l’argentino in rosa significa garantirsi un numero importante di gol. Nella scorsa stagione, il centravanti ha realizzato 12 reti in 31 partite. Ecco per questo campionato l’obiettivo è superare quota 12. Difficile ma non impossibile per un giocatore come Lautaro.