fbpx

Fantacalcio, la top 11 della 38a giornata: McTominay da favola

A cura di

Top 11 Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Fantacalcio, la top 11 della 38a giornata: non è stato semplice scegliere la migliore formazione perché avevamo l’imbarazzo della scelta. In ogni caso, per scoprire le notizie più importanti del turno appena concluso, non perdetevi il commento in ottica fantacalcio della 38a giornata.

Serie A, tutti i verdetti del campionato: Juve in Champions, dramma Lazio, impresa Lecce

Fantacalcio, la top 11 della 38^ giornata: il reparto difensivo e il centrocampo

Una delle imprese dell’ultima giornata di campionato è quella del Lecce che si salva battendo la Lazio all’Olimpico. Protagonista principale è Falcone, autore di interventi decisivi. Al fantacalcio si porta a casa un bel 7.5. Da menzionare Maignan che chiude la stagione senza subire gol. Contro il Monza ottiene un 6.5. Sufficienza piena sia per Meret che per Svilar e Sommer. Entrambi non hanno dovuto compiere interventi particolarmente importanti contro, rispettivamente, Cagliari, Torino e Como.

Davanti a Falcone avevamo veramente ampia scelta. Iniziamo da Comuzzo, gol di tacco per il momentaneo 2-1 contro l’Udinese. Per lui un bel 10 al fantacalcio. Stesso voto per Gabbia che, con un bel colpo di testa, ha sbloccato il match contro il Monza. Chiudiamo il terzetto difensivo con una sorpresa. Gol e assist per Haps che si porta a casa un 11.5. Sono diverse le menzioni che dobbiamo fare e la prima va a Bellanova, 6.5 + 1 per l’assist. Stesso voto rimediato da Gosens mentre Martin si porta a casa un 7 (6+1) dopo il suo quarto assist consecutivo. Nell’Inter abbiamo il 9.5 di De Vrij, nella Juventus il 6+1 di Cambiaso, nel Lecce il 7 di Gaspar. Infine dobbiamo segnalare il 10 di Kabasele e Bradaric.

Nel nostro centrocampo bisogna partite, per forza di cose, da McTominay. Lo scozzese, con il suo bellissimo gol, ottiene al fantacalcio un 10.5. Giornata strepitosa per Maldini che regala ai propri fantallenatori un 13.5 a dir poco incredibile. Si è preso la Juventus sulle spalle con il rigore della definitiva vittoria. Parliamo di Locatelli, 10.5 al fantacalcio. Rigore procurato e gol del 2-0. Grande prestazione di Saelemaekers che si porta a casa un 10.5.Da menzionare la sorpresa Venturino (14 al fantacalcio), Calhanoglu 7, Coulibaly 10.5, Orsolini 9, Fagioli 10, Richardson 7, Chukwueze 8, Bernabè 8, Paredes 10, Fazzini 10, Serdar 10 e Ondrejka 13.5.

I migliori attaccanti della 38^ giornata

Per quanto riguarda gli attaccanti dobbiamo iniziare da Lukaku il cui gol in progressione ha certificato la vittoria dello scudetto del Napoli. Al fantacalcio si porta a casa un 9.5. Dopo l’espulsione contro il Monza, Yildiz si è preso la Juventus e contro il Venezia ottiene un 10.5. Il terzo attaccante che scegliamo è Vitinha. Ottima prestazione in casa del Bologna e 11.5 al fantacalcio. Anche in questo caso abbiamo diverse menzioni da fare: Retegui 7.5, Kean 9.5, Correa 10, Taremi 7.5, Kolo Muani 10, Krstovic 7.5, Joao Felix 10, Bonny 7.5, Soulè 8, Lucca 10, Fila 10.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE