Fantacalcio, la top 11 della 37a giornata: super Pedro

Fantacalcio, la top 11 della 37a giornata: non è stato semplice scegliere la migliore formazione perché avevamo l’imbarazzo della scelta. In ogni caso, per scoprire le notizie più importanti del turno appena concluso, non perdetevi il commento in ottica fantacalcio della 37a giornata.
Fantacalcio, la top 11 della 37^ giornata: il reparto difensivo e il centrocampo
Il Parma ha fermato il Napoli sullo 0-0 e tra i protagonisti dobbiamo menzionare Suzuki, autore di una prestazione di buonissimo livello. La sua partita gli regala il 7 al fantacalcio che, con il bonus imbattibilità, diventa un clamoroso 8. Da menzionare, per forza di cose, Meret. L’estremo difensore dei partenopei si porta a casa un 6.5. Falcone, Di Gregorio e Caprile si portano a casa il 6 pieno.
Davanti a Suzuki avevamo veramente tante opzioni. Abbiamo deciso di schierare Mina, tornato titolare e subito decisivo per la salvezza del Cagliari. Si prende un bel 10. Mezzo voto in meno, 9.5, per Mancini che ha sbloccato il match tra Roma e Milan. Il difensore dei giallorossi ha anche provocato l’espulsione di Gimenez. L’Inter ha sprecato l’occasione di portarsi in testa alla classifica a 90 minuti dalla fine. Dumfries è stato protagonista del gol del momentaneo 2-1. Voto al fantacalcio 10. Da menzionare, in casa Cagliari, l’8 di Zortea, il 7.5 di Augello, il 7 di Ruggeri, il 10 di Viti, il 9.5 di Parisi, il 7.5 di Martin, il 9.5 di Bisseck e il 9 di Birindelli.
Nel nostro centrocampo a 4 non possiamo non citare Orsolini. Nonostante la sconfitta, il talento del Bologna ha fornito una prestazione da 11.5 per il gol e per l’assist. Ancora presente Fazzini che, con il suo 7.5 al fantacalcio, dimostra di essere in un periodo di forma decisamente importante. Aveva fornito l’assist per il momentaneo gol del 2-1. Calhanoglu si porta a casa un bel 7.5. Non è un giocatore con il vizio del gol ma la punizione di stasera ha un valore enorme per gli ultimi 90 minuti della Roma. Al fantacalcio, Paredes si porta un bel 10.
Anche qui abbiamo diversi giocatori da menzionare: De Roon con il 7.5, il secondo gol di Sulemana che si porta a casa un bel 10, il 9.5 di Maldini, l’assist di Ndoye (eroe della Coppa Italia) e 7.5 al fantacalcio. Nel Cagliari abbiamo il 9.5 di Deiola 9.5 e l’8 di Makoumbou 8. Nel Como il 9.5 di Caqueret. Stesso voto per Richardson mentre Vecino si porta a casa un bel 7.5. Ramadani e Lazovic portano a casa un bel 10.
I migliori attaccanti della 37^ giornata
Per quanto riguarda gli attaccanti iniziamo da Pedro che, con la sua doppietta di San Siro, potrebbe aver regalato lo scudetto al Napoli. Una prestazione da 14 in pagella. Se paliamo di doppiette dobbiamo menzionare Pinamonti che ha provato a fermare l’Atalanta. Al fantacalcio si porta a casa un 13.5. Tornava dopo due turni di squalifica ed è stato subito decisivo. Yildiz ha messo a segno 2 assist e, al fantacalcio, ottiene un 9.
Da menzionare, in casa Juventus, Vlahovic e Nico Gonzalez con 10. Stesso voto per Retegui 10 mentre il suo compagno di reparto, De Ketelaere, ottiene un 7.5. Nel Como, Douvikas prende 8, nel Monza troviamo il 7 di Caprari e nel Milan il 9.5 di Joao Felix. Stesso voto (7.5) per Krstovic e Soulé mentre si portano a casa un bel 10 Dallinga, Piccoli e Kean.