fbpx

Fantacalcio, la top 11 della 31^ giornata: Elmas ancora a segno

fantacalcio top 11
Getty Images

Fantacalcio, la top 11 della 31^ giornata: ecco, come sempre, i migliori 11 per fantamedia della giornata che si è appena conclusa. E’ stato un turno in cui non si è segnato tantissimo e in cui tanti big hanno deluso. La classifica avrebbe potuto avere grandi scossoni, ma le prime della classe si sono fermate tutte tranne la Lazio. Qui, comunque, trovate un riassunto in ottica fantacalcio della 31a giornata. In questo articolo, quindi, per una volta ci sarà spazio per diverse sorprese. Cominciamo!

Squalificati e diffidati al fantacalcio: ecco chi salta la 32ª giornata di Serie A

Fantacalcio, la top 11 della trentunesima giornata: il reparto difensivo e il centrocampo

E’ praticamente sempre stato tra i peggiori, ma siamo contenti che per una volta si prenda questa rivincita. Stiamo parlando di Montipò che porta a casa un 9 di fantamedia, conseguenza di un rigore parato (a Che Adams), di un’ottima prestazione e di un gol subito. Davanti a lui schieriamo la difesa a 3, guidata da Baschirotto che segna, finalmente, il suo primo gol stagionale e che regala ai suoi fantallenatori un 10 in pagella (voto base di 7,5 più il gol, meno l’ammonizione). Al suo fianco troviamo Vojvoda con un 9,5 in pagella, grazie al gol del 1-3 e a un’ammonizione, e Zanoli che segna il gol vittoria contro l’Udinese e ci regala un 10 in pagella.

Prima di proseguire con i migliori centrocampisti di giornata, vogliamo darti un consiglio affinché tu possa navigare in totale sicurezza! Ti basta davvero poco. Naviga usando la connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto. L’offerta scade a breve, fai in fretta!

Banner NordVPN

Proseguiamo con il reparto di centrocampo e vediamo, al fantacalcio, come prosegue la top 11. Il primo nome che facciamo è quello di Diao che continua senza sosta a segnare e a portare bonus a chi ha puntato su di lui. Ennesimo 10 in pagella per un top di centrocampo. Visto che non lo ritroveremo spesso, premiamo anche Locatelli che segna un gran gol che illude la Juventus contro la Roma: 10 in pagella anche per il centrocampista bianco-nero. Andiamo alla partita del lunedì e premiamo Ndoye. Il gol di tacco del pareggio gli è valso un bel 7,5 in pagella di voto base a cui va aggiunto il +3 del gol. L’ultimo nome che facciamo è quello di Elmas che salva il Torino grazie al suo 4 gol in 7 partite. Numeri pazzeschi.

Segnaliamo, infine, le ottime prestazioni di Ikoné (10) e Caqueret (9), Zambo Anguissa (9,5), Bernabé e Ondrejka (entrambi 10 in pagella). Nota di merito particolare ai due del Parma che però non abbiamo inserito nella classifica ufficiale perché saranno stati schierati da pochissimi fantallenatori.

I migliori attaccanti della 31a giornata

BERGAMO, ITALY – APRIL 06: Isaksen segna contro l’Atalanta. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)


Ci sono 5 attaccanti con lo stesso voto, ma noi dobbiamo sceglierne 3. Partiamo con il gol del pareggio di
Shomurodov contro la Juventus. L’uzbeko non gioca tantissimo, ma quando entra in campo spesso porta un bonus. Il secondo nome che vi facciamo è quello di Jovic. L’attaccante serbo gioca ancora meno di Shomurodov, ma lascia spesso il segno. Lo premiamo visto che arriva da due gol consecutivi. Secondo 10 in pagella per quello che potrebbe essere la rivelazione di questo finale di stagione. Con buona pace per tutti quelli che hanno puntato a gennaio su Gimenez. L’ultimo nome del nostro attacco è Isaksen. Quarto gol in campionato per l’esterno danese che a inizio stagione partiva come riserva e che si è conquistato una maglia grazie a ottime prestazioni. Attacco pieno di sorprese che se fosse l’attacco vero di una squadra di fantacalcio probabilmente sarebbe quello dell’ultimissimo in classifica.

Abbiamo lasciato fuori quello che è praticamente sempre presente in questa classifica, Kean. Ennesimo 10 in pagella per lui. Insieme a lui abbiamo lasciato fuori anche Abraham perché abbiamo pensato si meritasse di più un posto nella top 11 il suo compagno di reparto Jovic.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE