fbpx

Fantacalcio, la top 11 della 26^ giornata: super Milinkovic-Savic

A cura di

Fantacalcio top 11
Getty Images

A cura di

La ventiseiesima giornata di campionato si è conclusa, nella serata di ieri, con la sfida tra Roma e Monza, I giallorossi si sono imposti quattro a zero confermando l’ottimo momento di forma. Il turno di Serie A però ha visto il sorpasso dell’Inter ai danni del Napoli in vetta alla classifica. I nerazzurri si sono imposti uno a zero contro il Genoa approfittando del passo falso di Lukaku e compagni in casa del Como. Due risultati che rendono ancora più elettrizzante la sfida, proprio tra Napoli e Inter, di sabato prossimo. Per quanto riguarda il fantacalcio, andiamo a vedere la top undici della ventiseiesima giornata di campionato. Bisogna assolutamente inserire, tra gli attaccanti, Lookman che ha risposto alla grande alle polemiche post Champions League.

Atalanta, Lookman torna al gol e il fantacalcio sorride

Iniziamo la top undici dal portiere e, ovviamente, dobbiamo inserire Milinkovic-Savic. L’estremo difensore del Torino è stato assoluto protagonista del match contro il Milan. Il portiere ha sì subito gol ma ha compiuto una serie di parate di assoluto livello. Nella prestazione di Milinkovic-Savic bisogna sottolineare il quarto rigore parato sui cinque affrontati nel corso della stagione. Al fantacalcio si è guadagnato un clamoroso 10.5. Nel successo della Roma contro il Monza è andato a segno anche Angelino; il difensore è in un momento di forma decisamente positivo portandosi a casa un bel 10. Prestazione da sette per Idzes che è riuscito ad arginare, e non era per nulla semplice, l’attacco della Lazio. Chiudiamo il reparto difensivo con Zappacosta. Nel cinque a zero dell’Atalanta in casa dell’Empoli, il difensore ha ritrovato il gol confermando una stagione decisamente positiva.

Fantacalcio, top 11: altro bonus per Diao

In mezzo al campo troviamo una sorpresa ma il gol di Bernede, nel finale di gara contro la Fiorentina, rischia di avere un peso importantissimo nella corsa salvezza del Verona. Giusto premiare il centrocampista che, al fantacalcio, si porta a casa un bel dieci. Impatto decisamente devastante per Diao autore del gol vittoria contro il Napoli. Giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Fabregas e che sta regalando diverse soddisfazioni ai propri fantallenatori. Anche per lui un bel dieci. Vittoria importantissima, per la permanenza in Serie A, del Parma contro il Bologna. Un successo firmato da Sohm che ha siglato la rete della sicurezza. Dieci al fantacalcio. Stesso voto per Saelemaekers; il centrocampista giallorosso ha avuto il merito di sbloccare il match contro il Monza con un bellissimo gol a giro. 

Fantacalcio, top 11: doppietta da campione per Lookman

Fantacalcio Top 11
(Photo by Gabriele Maltinti, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Arriviamo agli attaccanti e dobbiamo iniziare da Lookman. La curiosità intorno alla prestazione del classe 1997 era tanta visto quanto successo dopo il rigore sbagliato in Champions League contro il Brugge. La risposta è stata decisamente positiva con una doppietta di grande livello da parte di un giocatore che può rappresentare un fattore in questo rush finale di campionato. Prestazione da 14 al fantacalcio. Abbiamo detto di come questa giornata abbia portato al sorpasso dell’Inter sul Napoli. L’uno a zero contro il Genoa è stato firmato da Lautaro. Gol da dieci al fantacalcio. Mezzo voto in meno per Vlahovic, decisivo in casa del Cagliari. Tornato titolare, l’attaccante ha regalato i tre punti alla sua squadra.

Ricapitolando, ecco la top 11 della ventiseiesima giornata di campionato: Milinkovic-Savic; Angelino, Idzes, Zappacosta; Diao, Bernede, Saelemaekers, Sohm; Lookman, Lautaro, Vlahovic.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE