Fantacalcio, la top 11 della 24^ giornata: super Retegui con un poker
![Fantacalcio Top 11](https://consiglifantacalcio.it/wp-content/uploads/2025/02/Fantacalcio-Top-11-1-2.jpg)
Il monday night della ventiquattresima giornata di campionato ha visto l’Inter vincere due a uno contro la Fiorentina; un successo fondamentale che permette ai nerazzurri di accorciare sul Napoli portandosi a meno uno dalla vetta della classifica. Stop dei partenopei che ha favorito anche l’Atalanta capace di vincere cinque a zero in casa del Verona. Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, andiamo a vedere la top undici della ventiquattresima giornata. Impossibile non inserire Retegui che, dopo l’errore dal dischetto contro il Torino, si è riscattato con un meraviglioso poker.
Il Cagliari si gode il talento di Florinel Coman: nuova scommessa al fantacalcio?
Iniziamo dal portiere e dobbiamo menzionare Skorupski. L’estremo difensore del Bologna è stato determinante nella sfida in casa del Lecce, nell’unica grande occasione avuta dai padroni di casa. Al fantacalcio ha preso un bel 7. Il primo dei difensori è Solet autore di una prestazione ddi altissimo livello contro il Napoli. Non era facile neutralizzare l’attacco partenopeo ma il difensore friulano ci è riuscito benissimo. Il Parma ha perso lo scontro diretto salvezza contro il Cagliari ma dobbiamo menzionare Leoni, autore del gol speranza. Al fantacalcio ha preso un bel 9.5. Chiudiamo con Marusic che ha preso un bel 10 al fantacalcio ed ha aperto la goleada della Lazio contro il Monza.
Fantacalcio, top 11: doppio assist per Pulisic
Non possiamo non iniziare con Barella. Il centrocampista dell’Inter ha preso 7 al fantacalcio merito di una super prestazione contro la Fiorentina sfiorando anche un grandissimo gol in rovesciata. Tra i centrocampista è obbligatorio citare Pulisic. Il Milan ha vinto una partita non semplice contro l’Empoli e lo statunitense ha messo a segno due assist per i propri compagni. Prestazione valsa un bel 9.5. Passo falso del Napoli contro l’Udinese ma ennesima partita importante di McTominay che di testa aveva portato in vantaggio i partenopei. Al fantacalcio un bel 10. Stesso voto per Ekkelenkamp che ha regalato un meritatissimo punto alla sua Udinese in casa del Napoli.
![Fantacalcio Top 11](https://consiglifantacalcio.it/wp-content/uploads/2025/02/Fantacalcio-Top-11-1-3.jpg)
consiglifantacalcio.it
Fantacalcio, top 11: impatto devastante per Kolo Muani
Tra gli attaccanti partiamo da Kolo Muani il cui impatto, nel massimo campionato italiano, è stato devastante. Cinque gol in tre partite e determinante in casa del Como con la seconda doppietta consecutiva. Al fantacalcio ha ottenuto un 14. Impossibile non menzionare Retegui protagonista dei flop la scorsa settimana per il rigore sbagliato. Il centravanti si è riscattato alla grande punendo il malcapitato Verona con quattro gol che gli hanno regalato un 21 al fantacalcio. Avrebbe meritato la presenza Gimenez, subito in gol con il Milan ma dobbiamo premiare Pedro. L’attaccante biancoceleste, entrato al posto dell’infortunato Dia, ha confermato ancora una volta la sua straordinaria qualità. Doppietta contro il Monza e 13.5 al fantacalcio.
Ricapitolando, ecco la top 11 della ventiquattresima giornata di campionato: Skorupski; Solet, Leoni, Marusic; Barella, Pulisic, McTominay, Ekkelenkamp; Retegui, Kolo Muani, Pedro.