Fantacalcio, la top 11 dei consigliati della 20^ giornata: in attacco c’è Dia
La 20^ giornata di Serie A inizierà questa sera, alle ore 20:45 Lazio e Como apriranno le danze ed è quindi giunta l’ora di schierare la formazione. Ecco la nostra top 11 dei consigliati al Fantacalcio, analizziamola reparto per reparto.
Gli attaccanti consigliati al fantacalcio nella 20^ giornata: da Lukaku a Dia e Leao
Fantacalcio, la top 11 dei consigliati: la porta e la difesa
SOMMER (Venezia-Inter)
Anche in questa giornata schiereremo la nostra top 11 dei consigliati con il 3-4-3 e in porta ci finisce Sommer. Il portierone nerazzurro sarà tra i pali dell’Inter nella sfida contro il Venezia. Sarà una buona occasione per cercare il clean sheet e noi crediamo che la squadra di Simone Inzaghi possa trovare immediatamente il riscatto.
THEO HERNANDEZ (Milan-Cagliari)
Il primo dei difensori consigliati al Fantacalcio è Theo Hernandez, mentre la lista completa potete trovarla qui. Il terzino mancino del Milan sta ritrovando lo spolvero dei tempi migliori, anche grazie alla cura Conceicao che sembra gli stia giovando molto. Il Milan affronterà il Cagliari con l’obiettivo di fare punti e scalare posizioni in classifica e lui può essere decisivo sulla sua corsia.
TAVARES (Lazio-Como)
La Lazio affronta il Como nell’anticipo di questa sera e un difensore in particolare ci stuzzica al Fantacalcio: Tavares. Il terzino dei biancocelesti è una macchina da assist e la squadra di Fabregas concede qualche spazio di troppo. L’idea ci piace e per questo motivo lo schieriamo, può portare il bonus.
DIMARCO (Venezia-Inter)
Il Dimarco visto in finale di Supercoppa non è stato brillantissimo, ma lui va schierato sempre, a maggior ragione se si trova ad affrontare una squadra che occupa la penultima posizione. Anche lui, come nel caso dei due difensori precedenti, può andare a bonus.
I centrocampisti consigliati al Fantacalcio nella 20^ giornata
KOOPMEINERS (Torino-Juventus)
La 20^ giornata di Serie A offrirà lo spettacolo del derby della Mole. Da questa partita emerge il primo dei nostri centrocampisti consigliati al Fantacalcio: Koopmeiners (l’elenco completo potete trovarlo qui). Si posizionerà sulla trequarti e con le sue qualità può infastidire molto la retroguardia granata. Gli si chiede di più, ma nelle ultime settimane era sembrato in crescita, noi gli diamo fiducia.
PULISIC (Milan-Cagliari)
Prima dell’infortunio è stato per distacco il miglior giocatore del Milan e ora che è tornato a pieno regime rientra anche tra i consigliati al Fantacalcio. Pulisic garantisce una grande quantità di bonus e nella sfida con il Cagliari può diventare un fattore, va schierato.
DELE-BASHIRU (Lazio-Como)
Dele-Bashiru è arrivato un po’ in sordina, ma settimana dopo settimana ha dimostrato le sue qualità. Questa sera può dare molto fastidio alla mediana del Como, non molto propensa alla fase difensiva e che concede qualche inserimento di troppo.
NERES (Napoli-Verona)
Il Verona si difenderà per poi ripartire e il Napoli sarà costretto a fare la partita. Non sarà semplice trovare soluzioni offensive e saranno necessarie le giocate individuali. Ecco, grazie alla sua capacità di saltare l’uomo noi crediamo che Neres potrà risultare decisivo, è una giornata in cui può regalare tante soddisfazioni.
Gli attaccanti consigliati della 20^ giornata
LEAO (Milan-Cagliari)
La cura Conceicao non è servita solamente per revitalizzare Theo Hernandez, ma anche Leao. È lui l’uomo in più dei rossoneri e contro il Cagliari avrà il compito di dimostrarlo. Si troverà probabilmente ad affrontare Zappa, protagonista dell’andata. Il portoghese cercherà di ritrovare il gol che manca proprio dal 3-3 dell’andata e i presupposti ci sono tutti.
LUKAKU (Napoli-Verona)
Il secondo degli attaccanti consigliati al Fantacalcio (gli sconsigliati li trovate qui) è Romelu Lukaku. Il Verona sta cercando di trovare solidità difensiva, ma concede ancora troppe occasioni. Difficile non puntare sull’attaccante belga questa settimana.
DIA (Lazio-Como)
Chiude la nostra top 11 dei consigliati al Fantacalcio Dia. La Lazio avrà più di qualche defezione e spetterà a lui guidare l’attacco biancoceleste. Non trova il bonus da 8 giornate, ma questa sera avrà l’occasione per rifarsi. Attenzione ai rigori, potrebbe calciarli lui.