Fantacalcio, la gestione di Oristanio: dal ruolo al budget

Il Parma, nella seconda giornata di campionato, ha pareggiato 1-1 con l’Atalanta. Un risultato ottenuto in rimonta grazie al primo gol, con la nuova maglia, di Cutrone. Oltre all’attaccante, in casa Parma ha esordito anche Oristanio; il centrocampista, arrivato dal Venezia, potrà essere un rinforzo importante per una squadra che deve raggiungere la salvezza. La notizia del suo ritorno in Serie A rende felici anche i fantallenatori. Proprio in ottica fantacalcio, andiamo a vedere le informazioni su Oristanio; consigli che possono aiutare soprattutto coloro che devono ancora fare l’asta di fantacalcio.
Attacco Parma, come cambiano le gerarchie e chi parte titolare
Iniziamo dal ruolo e, come detto, Oristanio è listato centrocampista. Nel 3-4-2-1 di Cuesta, l’ex Venezia giocherà sulla trequarti dietro alla punta. Contro l’Atalanta è partito dalla panchina entrando al posto di Almqvist. Possibile dunque ballottaggio tra loro due? Sì ma non solo. La sensazione è che Oristanio potrà giocare titolare anche al fianco del classe 1999 per dare una maggiore qualità al reparto offensivo. Dal punto di vista realizzativo, arriva da una stagione con 3 gol e 3 assist nelle 37 partite in cui è andato a voto. Rendimento che proverà a migliorare con la maglia del Parma.
Fantacalcio: slot e budget da usare per arrivare a Oristanio
Andiamo ora a vedere lo slot e i budget da utilizzare per aggiudicarsi Oristanio; tutte informazioni utili per chi ancora deve fare l’asta di fantacalcio. Noi consideriamo il centrocampista come un 4/5 slot, quindi non una prima scelta ma neanche un giocatore da chiamare come ultima opzione. A livello di cediti, il suggerimento è quello di non spenderne troppi.