fbpx

Fantacalcio, la flop 11 sconsigliati per la 4^ giornata: da Estupiñán a Guendouzi

A cura di

Flop 11 sconsigliati
Getty Images

A cura di

Alla 4^ giornata di campionato ci sarà un Lazio-Roma di enorme importanza per entrambe le squadre. Il Milan andrà ad Udine mentre la Juventus farà visita al Verona. Dopo aver visto la top 11 dei consigliati, ecco la nostra flop sconsigliati. Tra i giocatori anche David. Di seguito tutti i nomi.

Consigli fantacalcio, i difensori da schierare nella 4^ giornata: da Maripan a Cambiaso

La flop 11 sconsigliati al fantacalcio per la 4^ giornata di Serie A: evitare Montipò

La Juventus, tra Serie A e Champions League, ha realizzato 8 gol nelle ultime 2 partite. I bianconeri possono contare su un reparto offensivo di altissimo livello. Nella prossima giornata, in casa del Verona, pensiamo che i ragazzi di Tudor possano realizzare tra i 2 e i 3 gol. Proprio per questo meglio evitare Montipò. Il rischio malus è altissimo.

In difesa meglio evitare Mancini; la Roma sarà impegnata nel derby con la Lazio, una partita sempre molto sentita e dove non mancano i cartellini. Tra i giocatori a forte rischio ammonizione troviamo proprio lui. Meglio evitarlo.

Il Milan sfiderà in trasferta l’Udinese. I friulani, dopo aver battuto l’Inter, cercano l’impresa anche contro i rossoneri. Nella difesa di Allegri, Estupiñán è il giocatore che può maggiormente andare in difficoltà. Non ha pienamente convinto nelle prime uscite mostrando qualche difficoltà a livello difensivo. Da quella parte troverà Ehizibue che ama spingere e, secondo noi, poterebbe creare problemi al difensore rossonero. Chiudiamo con Diego Carlos, difensore del Como pronto al debutto da titolare vista la squalifica di Ramon. Potrebbe soffrire contro un Kean desideroso di trovare il primo gol in campionato.

I 4 centrocampisti da evitare nella 4a giornata al fantacalcio

Il Sassuolo, dopo la vittoria contro la Lazio, affronterà l’Inter a San Siro. Partita non semplice contro una squadra che deve assolutamente ritrovare il successo visto le sconfitte con Udinese e Juventus. Tra i centrocampisti di Grosso, sconsigliamo Koné, già un cartellino rosso in stagione. Contro un centrocampo tecnico come quello nerazzurro può rischiare un altro malus. La super sfida della 4^ giornata mette di fronte Lazio e Roma; Guendouzi ha sempre sentito molto questa partita. Nelle precedenti sfide si è sempre reso protagonista di duelli molto vistosi con i giallorossi come, ad esempio, Dybala e Kone. Per questa giornata è il caso di lasciarlo in panchina.

L’Udinese affronta un Milan ritrovato dopo la sconfitta con la Cremonese e alla ricerca della terza vittoria consecutiva. Nell’ultima giornata, in casa contro il Bologna, ha esordito Rabiot dimostrando subito la sua importanza nel sistema di gioco rossonero. Il francese, con i suoi inserimenti senza palla, può mettere in difficoltà Piotrowski, che sconsigliamo. L’ultimo centrocampista da evitare è Mandragora che potrebbe partire dalla panchina contro il Como; meglio non rischiarlo.

Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio

Partiamo subito forte e il primo centravanti che sconsigliamo è David. L’attaccante della Juventus potrebbe partire dalla panchina contro il Verona visto l’ottimo momento di Vlahovic. L’ex Fiorentina è stato decisivo anche in Champions League con una doppietta ed un assist e si candida a giocare dal primo minuto. Il Genoa ha segnato un solo gol nelle prime tre giornate con Colombo rimasto a secco. L’attaccante non segna dalla penultima dello scorso campionato. Lasciatelo in panchina.

Chiudiamo con Meister. Il Pisa affronta il Napoli e la difesa partenopea sta mostrando grande solidità. Nell’uno contro uno con Buongiorno rischia di vivere una partita decisamente complicata. Questa giornata meglio evitarlo.

Ricapitolando, ecco la flop 11 per questa giornata: Montipò; Estupinan, Diego Carlos, Mancini; Piotrowski, Kone, Mandragora, Guendouzi; Colombo, David, Meister.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]