fbpx

Fantacalcio, la flop 11 della 38^ giornata: notte da dimenticare per Reina, Bijol e Romagnoli

A cura di

Flop 11 Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Fantacalcio, la flop 11 della 38a giornata: serata da dimenticare per Reina e Romagnoli. Entrambi hanno chiuso la stagione (per il portiere anche la carriera) con un cartellino rosso. Oltre a loro, ecco gli altri peggiori del turno che si è appena concluso. Chi li aveva in squadra potrebbe aver perso, a causa loro, la giornata di fantacalcio.

Scudetto Napoli, i giocatori più decisivi al fantacalcio: McTominay star assoluta

Fantacalcio, la flop 11 della 38a giornata: il reparto difensivo

Iniziamo da Reina che ha chiuso la carriera nel peggior modo possibile. Gol subito e cartellino rosso ricevuto per il fallo su Taremi. Al fantacalcio ottiene un 2.5. Stesso voto per Ravaglia che sostituiva Skorupski nell’ultima stagionale del Bologna. Male anche Carnesecchi che si porta a casa un 4 così come Vasquez, De Gea, Suzuki e Milinkovic-Savic. Mezzo punto in più per Di Gregorio (4,5) mentre Mandas non va oltre il 5. Malissimo Okoye (3) e Radu (2).

Per quanto riguarda il reparto difensivo, dobbiamo iniziare da due giocatori espulsi. Il primo è Romagnoli che ha concluso nel peggiore dei modi una partita, sportivamente parlando, drammatica. Al fantacalcio ottiene un 4. Mezzo voto in meno per Bijol, espulso in Udinese-Fiorentina. Non il miglior modo per terminare la propria storia con i friulani. Nel Bologna avevamo libertà di scelta considerando una partita decisamente negativa quella dei rossoblù. Alla fine la decisione è ricaduta sul 4.5 di Lucumi. Da menzionare il 5 di Djimsiti, il 5.5 di Kossounou, i 4.5 di Lykogiannis e Holm, il 5.5 di Mina, il 4.5 di Ismajli, il 5 di Savona, il 4.5 di Gila 4.5 e il 4 di Balogh.

I peggiori centrocampisti e attaccanti della 38a giornata

La nostra flop 11 al fantacalcio prosegue con i centrocampisti. Nell’Atalanta non ha fornito la solita prestazione Ederson che non va oltre il 5.5. Stesso voto di Ndoye. L’eroe della finale di Coppa Italia non è stato in grado di regalare l’ultima soddisfazione ai propri fantallenatori. L’Empoli è retrocesso e Gyasi ha faticato ad imporre la sua qualità. Al fantacalcio ha preso 5. Chiudiamo con Zaccagni da cui era lecito aspettarsi qualcosa in più. Non è andato oltre il 5.5. Bisogna menzionare Brescianini (5.5), Aebischer (4.5), Ferguson e Guendouzi (5), Thuram, Rovella ed Elmas (5.5).

Anche per quanto riguarda gli attaccanti iniziamo con un rosso. Il Lecce ha vinto ma l’espulsione di Pierotti, a fine primo tempo, poteva complicare i piani della squadra. Al fantacalcio 3.5 (4.5-1). Successo fondamentale per la Fiorentina, qualificatasi in extremis alla Conference League. Non ha brillato Beltran. Il suo 5.5 è diventato 5 causa ammonizione. La Lazio ha perso all’Olimpico e non giocherà le coppe nella prossima stagione. Per Castellanos un 5 al fantacalcio. Bisogna menzionare Lookman, Vlahovic, Cutrone, Douvikas e Colombo (5.5), mentre Castro, Beltran e Dia hanno preso tutti 5.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE