Fantacalcio, la flop 11 della 36^ giornata: malissimo Meret

Fantacalcio, la flop 11 della 36a giornata: serata da dimenticare per Meret, protagonista di uno sfortunato autogol in occasione del primo pareggio del Genoa. Giornata da dimenticare anche per Kalulu che ha lasciato la sua Juve in inferiorità numerica. Oltre a loro, ecco gli altri peggiori del turno che si è appena concluso. Chi li aveva in squadra potrebbe aver perso, a causa loro, la giornata di fantacalcio.
Fiorentina, flop Zaniolo: scommessa persa anche al fantacalcio?
Fantacalcio, la flop 11 della 36a giornata: il reparto difensivo
Come abbiamo detto Meret non ha vissuto la sua miglior prestazione. Autogol, altra rete subita e, al fantacalcio, ha preso 1.5 come voto. Non proprio un gran bel ricordo per chi lo ha schierato titolare sperando di ricevere il bonus imbattibilità. Brutto voto (4.5) per Suzuki visto i due gol presi. Stesso discorso per Svilar mentre Milinkovic-Savic, Okoye e De Gea ha preso 4. Non bene il ritorno da titolare per Reina che ha preso 4.5 diventato 3.5 per l’errore sul gol subito. Mezzo voto in meno (3) per Caprile e Skorupski.
Iniziamo il reparto difensivo con Kalulu. Il brutto gesto contro la Lazio gli è costato il rosso sul campo mentre, al fantacalcio, un 4.5 diventato 3.5. Giornata da dimenticare. Mezzo voto in meno per Valenti, anche lui espulso dall’arbitro nel corso di Empoli-Parma. Dopo una serie di buone prestazione N’Dicka ha vissuto una prestazione non positiva. Al fantacalcio 5.5. Bisogna menzionare anche il 5 di Gallo e il 5.5 ottenuto da Gosens, Dodò, Zappacosta e Romagnoli.
I peggiori centrocampisti e attaccanti della 36a giornata
La nostra flop 11 al fantacalcio prosegue con i peggiori 4 centrocampisti. L’Empoli ha vinto ma Gyasi ha faticato nel disputare una prestazione di buon livello. Al fantacalcio ha preso un 5.5. Stesso voto per Ricci che ha faticato ad imporre la sua qualità nel centrocampo di Vanoli. Non bene la partita disputata da Loftus-Cheek, non ancora al meglio della condizione fisica. Il suo 5.5 è diventato 5 per via del cartellino giallo subito. Chiudiamo con Fagioli, 5 al fantacalcio. Il centrocampista sta vivendo una parte di stagione decisamente complicata. Da menzionare Lovric; contro il Monza è andato in difficoltà. Anche per lui un 5.
Per quanto riguarda gli attaccanti iniziamo da Castro, non ancora al meglio della condizione fisica come dimostrato dalla prestazione fornita contro il Milan. Il 5.5 al fantacalcio è diventato 5 per l’ammonizione. Mezzo voto in meno sia per Piccoli sia per Beltran. Il primo ha faticato contro il Como mentre l’attaccante viola non ha sfruttato al meglio la sua chance visto la doppia assenza di Kean e Gudmundsson. Da menzionare Nico Gonzalez, Dovbyk, Shomurodov e Tengstedt che hanno preso tutti 5.5.