Fantacalcio, la flop 11 della 32^ giornata: giornataccia per Bijol

Fantacalcio, la flop 11 della 32a giornata: “disastro” Okoye, seppur senza troppe responsabilità. Oltre a lui, ecco gli altri 10 peggiori del turno che si è appena concluso. Chi li aveva in squadra potrebbe aver perso, a causa loro, la giornata di fantacalcio , mentre chi aveva questi top 11 probabilmente avrà vinto.
Fantacalcio, la flop 11 della trentaduesima giornata: il reparto difensivo
Poche soprese in porta, visto che il peggiore di giornata è stato Okoye. Il portiere dell’Udinese è stato travolto dal Milan e chi lo aveva scelto come portiere in questa giornata di fantacalcio si è ritrovato con un 2 finale in pagella. Praticamente come giocare uno in meno. Hanno fatto poco meglio Caprile (voto 3) e Vasquez (voto 3 anche per lui).
In questa giornata non è semplicissimo trovare difensori che abbiano fatto disastri tipo autogol o voti horror in pagella. Scegliamo, quindi, Miranda e Bijol che prendono un 5 di voto base che diventa però un 4,5 finale a causa dell’ammonizione. Il terzo nome lo lasciamo scegliere a voi visto che ci sono diversi 5 in pagella. Chi mettereste tra Kristensen, Beukema, Lucumì, Pezzella Giu., Walukiewicz, Birindelli, Palomino e Viti? Probabilmente i due del Bologna sono tra i giocatori più schierati, anche in leghe meno numerose.
Prima di proseguire con i peggiori centrocampisti e attaccanti di giornata, vogliamo darti un consiglio affinché tu possa navigare in totale sicurezza! Ti basta davvero poco. Naviga usando la connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto. L’offerta scade a breve, fai in fretta!
I peggiori centrocampisti e attaccanti della 32a giornata
La nostra flop 11 al fantacalcio prosegue con i peggiori 4 centrocampisti. Come per i difensori, non troviamo voti troppo bassi. E’ stata una giornata in cui nessuno è sceso sotto al 5. Il peggiore tra i peggiori è, purtroppo, Pellegrini. Il capitano della Roma, che sta vivendo una stagione estremamente deludente, abbandona il derby con un secco 5 in pagella. Lo abbiamo definito il peggiore in assoluto per l’importanza del nome e perché probabilmente molti fantallenatori lo avranno schierato. In realtà, Gineitis ha fatto peggio di lui: 5 di voto base – 0,5 per l’ammonizione, ma non molti lo avranno messo titolare. Pesa sulla sua valutazione un gol sbagliato nel primo tempo. Completano il reparto Sohm (5,5 -0,5 per l’ammonizione) e Tete Morente che prende lo stesso voto del centrocampista del Parma.
Tra gli attaccanti deludono Lucca (voto 5), che contro il Milan non tocca praticamente mai palla, Sanabria, che porta a casa un 5-0,5 per l’ammonizione, e Dovbyk, che con il suo 5 in pagella è il peggior attaccante della nostra flop 11 al fantacalcio. E’ vero che Sanabria ha fatto peggio, ma per caratura riteniamo che faccia più rumore il “fallimento” dell’attaccante ucraino. Deludono anche Castellanos, Dallinga, Kean e Gudmundsson, che mettiamo insieme visto che prendono entrambi 5,5, e Kolo Muani che riesce a prendere 5,5 in pagella pur giocando meno di mezz’ora.