fbpx

Fantacalcio, la flop 11 della 24^ giornata: disastro Montipo’

A cura di

Fantacalcio Flop 11
Getty Images

A cura di

La ventiquattresima giornata di campionato si è chiusa con il posticipo del lunedì tra Inter e Fiorentina che ha visto i nerazzurri imporsi per due a uno e accorciare, in questo modo, sul Napoli capolista. Dal punto di vista del fantacalcio andiamo a vedere la flop undici. In difesa sono presenti due giocatori che sono stati espulsi nella stessa partita. In attacco, a sorpresa, presente Lukaku che non è riuscito ad incidere come suo solito in una serata (per il Napoli) più complicata del previsto.

Fantacalcio, Ekkelenkamp può essere la sorpresa della seconda parte di campionato

In porta non possiamo non menzionare Montipo. Partita da dimenticare per l’estremo difensore del Verona che si è trovato di fronte una grandissima Atalanta ma soprattutto un Retegui in grande forma. Il centravanti ha realizzato quattro dei cinque gol messi a segno dai ragazzi di Gasperini. L’estremo difensore ha rimediato al fantacalcio uno 0.5 Per quanto riguarda la difesa due giocatori arrivano da Empoli-Milan. Il primo è Tomori la cui espulsione, sul punteggio di zero a zero, avrebbe potuto complicare la serata dei rossoneri poi salvata da Leao e Gimenez. Per il difensore voto 4. Dopo il centrale del Milan a ricevere il cartellino rosso è stato Marianucci per un fallo di reazione. Anche lui ha ricevuto un 4 al fantacalcio. Chiudiamo il reparto arretrato con Vogliacco, sfortunato protagonista di Cagliari-Parma con l’autogol che gli è costato un tre.

Fantacalcio, la flop 11: delude Koopmeiners

Apriamo il discorso centrocampisti con Koopmeiners che sta faticando ad imporre le sue qualità nel sistema di gioco bianconero. La Juventus ha vinto in casa del Como (grazie a Kolo Muani presente nella top 11 di giornata) ma l’olandese è stato nuovamente protagonista di una prestazione negativa. Sostituito dopo quindici minuti della ripresa ha ottenuto un 5 al fantacalcio Il Genoa ha pareggiato uno a uno con il Torino; punto conquistato in rimonta dopo che Thorsby aveva battuto involontariamente il proprio portiere. Autogol costato un 3 al fantacalcio. Nella Roma vittoriosa in casa del Venezia ha esordito il nuovo acquisto Gourna-Douath. Partita macchiata dal giallo dopo pochi minuti di gioco che lo ha condizionato e non poco. Al fantacalcio ha preso 5.5. Chiudiamo con Niasse, centrocampista titolare in Verona-Atalanta. Prestazione decisamente insufficiente. Voto 4.

Fantacalcio Flop 11
(Photo by Francesco Pecoraro, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

Fantacalcio, la flop 11: sorpresa Lukaku

Il nome che non ti aspetti è quello di Lukaku. L’attaccante del Napoli è andato in grande difficoltà contro la solida difensa dell’Udinese non riuscendo mai ad imporre la propria fisicità. Prestazione decisamente sottotono certificata dalla sostituzione a venti minuti dalla fine sul punteggio di uno a uno. Al fantacalcio ha preso un 5.5 Il Monza è stato travolto dalla Lazio e Mota, centravanti dei brianzoli, non è praticamente mai riuscito a far respirare la propria squadra e a mettere in difficoltà la difesa dei biancocelesti. Voto 5. Titolare dopo la doppietta in Coppa Italia, Abraham non è riuscito a replicare la buona prestazione fornita contro la Roma. Nel primo tempo di Empoli non ha mai tirato in porta ottenendo al fantacalcio un 5.5.

Ecco, nel dettaglio, la flop 11 della ventiquattresima giornata di campionato: Montipo’; Tomori, Marianucci, Vogliacco; Koopmeiners, Thorsby, Gourna-Douath, Niasse; Abraham, Mota, Lukaku.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE