fbpx

Fantacalcio, la flop 11 degli sconsigliati per la 38^ giornata: chi evitare di schierare

A cura di

Flop 11 Fantacalcio
Getty Images

A cura di

La flop 11 degli sconsigliati al Fantacalcio per la 38^ giornata. Continuiamo la nostra rassegna di approfondimento schierando la formazione in cui troviamo quei giocatori che, a nostro avviso, hanno poche chances di fare prestazioni positive. Di seguito le nostre scelte: abbiamo scelto un classico 3-4-3. Per una maggior completezza vi rimandiamo alla sezione “Consigliati” sul nostro sito.

Ultime dai campi probabili formazioni 38^ giornata Serie A: turnover Inzaghi, dubbi Theo e Dovbyk

La flop 11 sconsigliati al fantacalcio per la 38a giornata di Serie A: Falcone da evitare

In porta è meglio evitare Falcone. Il match tra Lazio e Lecce è estremamente delicato con i biancocelesti obbligati a vincere per blindare la Conference e sperare nell’Europa League o, anche se è più difficile, nella Champions. Il Lecce invece deve fare risultato per sperare nella permanenza in Serie A. Proprio per questo i ragazzi di Giampaolo dovranno sbilanciarsi e il rischio di prendere gol è alto. Sempre in casa Lecce occhio a Gaspar come, in generale, tutti i difensori del Lecce considerando lo stato di forma degli attaccanti biancocelesti.

Il Cagliari, già salvo, fa visita ad un Napoli che deve vincere per laurearsi campione d’Italia. I sardi, in una situazione del genere, rischiano di abbassare il livello della concentrazione. Meglio evitare Augello nonostante abbia realizzato 7 assist in campionato. Il Monza, retrocesso da tempo, chiuderà il campionato a San Siro. Contro il Milan un giocatore come Kyriakopoulos può andare in difficoltà. Da evitare per questa giornata.

Prima di scoprire gli sconsigliati degli altri reparti, ti consigliamo di proteggere la tua privacy con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto. L’offerta scade a breve, non fartela scappare!

I 4 centrocampisti da evitare nella 38a giornata

Iniziamo subito con un vero e proprio azzardo, Strefezza. Il centrocampista è reduce da 3 gol e 1 assist nelle ultime 4 partite ed è in grande forma proprio come il Como. Allora perché lo sconsigliamo? Per il livello degli avversari. L’Inter può ancora vincere lo scudetto e, proprio per questo, giocherà al massimo almeno fino a quando non ci saranno novità dal Maradona. Ecco perché potrebbe non incidere. Nel Torino troviamo Ricci, giocatore dalla sufficienza assicurata ma che porta pochi bonus. Contro un reparto fisico come quello della Roma rischia di andare in grossa difficoltà. Si può trovare di meglio per questa giornata.

Il Venezia si gioca la salvezza contro la Juventus e può solo vincere. Vi sconsigliamo Busio che ha disputato una stagione discreta con 2 gol realizzati. Domenica, contro la Juventus, sarà una partita decisamente complicata. I bianconeri partono favoriti e pensiamo che Busio possa soffrire contro il centrocampo di Tudor. Chiudiamo il discorso dei centrocampisti sconsigliati con Karlstrom. L’Udinese ha veramente poche motivazioni e questo potrebbe fare la differenza ed incidere sulla prestazione del classe 1995.

Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio

Il Cagliari ha il difficile compito di impedire al Napoli la conquista dello scudetto. Sono diverse le assenze in casa rossoblù e per Piccoli non sarà un match semplicissimo. Il rischio di toccare pochi palloni è alto. Lucca torna in campo dopo la squalifica ma potrebbe essere l’unico, dell’Udinese, ad avere la voglia di trovare la via del gol. I friulani non hanno più nulla da chiedere al campionato come dimostra anche la sconfitta casalinga con il Monza. La Fiorentina invece è ancora in corsa per un posto nella prossima Conference. Il Parma ha bisogno di punti per salvarsi ma la sfida contro l’Atalanta non sarà semplice. Bonny meglio lasciarlo fuori anche perché non segna da 8 partite.

Flop 11 38a giornata: Falcone; Gaspar, Augello, Kyriakopoulos; Strefezza, Ricci, Busio, Karlstrom; Piccoli, Bonny, Lucca

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE