Fantacalcio Juventus, gli attaccanti tornano al bonus

Serviva una risposta da parte della Juventus dopo 8 partite senza vincere contando tutte le competizioni. In campionato erano 5 gare (3 pareggi e 2 sconfitte) che non arrivavano i 3 punti. Oggi i bianconeri non hanno sbagliato contro l’Udinese. L’esonero di Tudor ha dato la scossa sperata ma ora serve dare continuità perché questa squadra può e deve fare molto meglio. Nel successo per 3-1 sono arrivate ottime notizie dagli attaccanti e questo fa sorridere anche il fantacalcio.
Spalletti nuovo allenatore della Juventus? Ecco cosa potrebbe cambiare al fantacalcio
Il tema degli attaccanti era centrale nella Juventus considerando anche le 4 partite senza trovare la via della rete. Oggi hanno segnato sia Vlahovic sia Yildiz, entrambi su rigore ma resta l’ottima notizia sia per i bianconeri sia in ottica fantacalcio. L’ex Fiorentina non trovava la via della rete dalla seconda giornata, di testa contro il Genoa. Da quel momento 6 partite senza gol e ben 5 insufficienze per un giocatore da cui ci si aspetta molto di più.
Juventus, non solo Vlahovic: anche Yildiz torna a sorridere al fantacalcio
Nel finale di gara, la Juventus ha avuto un secondo rigore e dal dischetto si è presentato Yildiz con Vlahovic che era stato sostituito da pochi minuti. Anche in questo caso l’esito è stato lo stesso, gol e bonus al fantacalcio. L’attaccante non match contro l’Inter e poi digiuno per 5 partite. Per quanto riguarda la gerarchia sui rigori, la situazione sembra chiara: prima Vlahovic e poi Yildiz.




