fbpx

Fantacalcio, incubo Osimhen: attaccante escluso dalla lista Serie A

A cura di

Fantacalcio Osimhen
Getty Images

A cura di

Il Fantacalcio perde Osimhen. L’attaccante nigeriano è rimasto al Napoli ma è stato escluso dalla lista di Serie A

Nella serata di ieri è finito il calciomercato estivo e non è stato risolto uno dei casi principali di questa sessione. Stiamo parlando di Osimhen, attaccante del Napoli che fin da subito è stato considerato fuori dal progetto tecnico di Conte. L’attaccante non ha giocato nessuna amichevole ed è rimasto fuori anche dalle prime gare ufficiali del Napoli. Una situazione non semplice da gestire ma la speranza era tutta rivolta nell’Al Ahli. Il club dell’Arabia Saudita sembrava poter convincere Osimhen e ci stava riuscendo mettendo sul piatto quaranta milioni di euro a stagione per il centravanti.

Mercato Napoli, ufficiale McTominay: il comunicato del club

L’offerta al Napoli era di settanta milioni di euro più 10 di bonus, decisamente inferiore alla clausola rescissoria di 130 milioni messa dal club partenopea. Affare tramontato per un gioco a rialzo del Napoli che avrebbe voluto incassare qualcosa in più. L’Al Ahli ha deciso di affondare il colpo per Toney. Non è andata a buon fine neanche la trattativa con il Chelsea che non hanno trovato l’accordo con l’entourage del giocatore. Ora l’unica speranza per Osimhen, escluso dalla lista della Serie A, resta sempre l’Arabia Saudita (ma non l’Al Ahli) dove il mercato chiude il prossimo sei ottobre.

Fantacalcio, Osimhen escluso dalla lista Serie A: un danno per i Fantallenatori

In ottica Fantacalcio, la situazione di Osimhen-Napoli è un problema per tutti i fantallenatori. Il centravanti, come detto escluso dalla lista della Serie A, è ufficialmente fuori rosa. Come detto non è mai stato considerato centrale nel progetto di Conte. Il consiglio, per quanto riguarda l’asta del Fantacalcio, è quello di non puntare su un centravanti che nel campionato italiano ha realizzato 65 gol e 16 assist in 108 partite. Non sarà semplice rinunciare ad un giocatore con questi numeri ma sarebbero solamente crediti sprecati.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE