fbpx

Fantacalcio, Iling in grande forma: Orsolini rischia il posto?

A cura di

Fantacalcio Iling
Getty Images

A cura di

Prime quattro giornate complicate per il Bologna: i rossoblù hanno ottenuto tre pareggi e una sconfitta dimostrando diverse difficoltà soprattutto a livello difensivo. La squadra di Italiano subisce troppe occasioni da gol e, in questo momento, sono sette le reti subite. Una serie di problemi a cui bisogna mettere mano il prima possibile anche per l’imminente inizio della Champions League con il Bologna che esordirà contro lo Shakhtar. In ottica Fantacalcio i rossoblù potrebbe essere aiutati da Iling-Junior.

Voti fantacalcio, i top e i flop di Como-Bologna 2-2

Contro il Como, l’ingresso di Iling è stato determinante. L’esterno offensivo, nei minuti di recupero, ha regalato il pareggio alla sua squadra con un gol di pregevole fattura. Il classe 2003, dopo la brevissima esperienza con l’Aston Villa, è tornato in Serie A con la voglia di mostrare le sue qualità. In ottica Fantacalcio potrebbe essere una sorpresa considerando soprattutto un calcio, quello di Italiano, prettamente offensivo. L’exploit di Iling rischia di rappresentare un piccolo problema per Orsolini.

Fantacalcio, Iling cambia le gerarchie in attacco? Orsolini rischia

In questo momento sia Iling sia Orsolini sono ad un solo gol in questo campionato ma l’esterno azzurro non porta un bonus in Fantacalcio dalla prima giornata e, in generale, non sta fornendo prestazioni al suo livello. Considerando anche l’inizio della Champions e un tecnico che, di conseguenza, farà molto turnover, Iling potrebbe avere diverso spazio al Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE