Fantacalcio, il rendimento degli attaccanti sotto la gestione Allegri
L’inizio della nuova stagione si sta avvicinando e con essa prenderà il via anche il fantacalcio. Per quanto riguarda l’asta ci sta chi la farà prima che inizi il campionato e chi invece aspetterà la fine del mercato. Tra le squadre che suscitano maggiore interesse troviamo il Milan di Allegri. I rossoneri, con una sola partita a settimana, possono disputare una stagione decisamente interessante; in ottica fantacalcio, i giocatori offensivi del Milan possono rappresentare una soluzione importante. A tal proposito andiamo a vedere il rendimento avuto dagli attaccanti allenati da Allegri. Iniziamo dall’era Juventus e sono diversi i giocatori che hanno segnato diversi gol considerando tutte le competizioni.
Milan-Jashari, c’è il via libera dal Belgio: la cifra e che impatto può avere al fantacalcio
Dybala ha messo a referto 93 gol e 33 assist. Un altro centravanti capace di segnare diverse reti è stato Higuain con 55 gol e 13 assist. Bene anche Mandzukic e Morata che il nuovo Milan di Allegri potrebbe ritrovarsi contro. Il primo ha messo a segno 44 gol e 18 assist mentre lo spagnolo 39 gol e 28 assist. Dobbiamo poi menzionare Cristiano Ronaldo, 28 gol e 13 assist. Una rete in più 29 e 10 assist sono invece i numeri di Tevez. Sedici gol sono stati realizzati sia da Milik (anche 2 assist) sia da Chiesa (14 gli assist dell’azzurro). Allegri conosce molto bene Vlahovic e i due potrebbero riunirsi al Milan; il centravanti, con il tecnico dei rossoneri, ha realizzato 41 gol e 10 assist. Concludiamo con Kean, 22 gol e 3 assist.
Fantacalcio, i numeri degli attaccanti con Allegri
Passiamo ora al primo Milan di Allegri. Il centravanti più prolifico è stato Ibrahimovic con 56 gol e 28 assist. Molto bene anche il rendimento tenuto da Robinho capace di realizzare 31 gol e 30 assist. Stesso numero di reti (22) e di passaggi vincenti (9) per Pato e Balotelli mentre El Shaarawy (attualmente alla Roma) sotto la guida di Allegri è stato in grado di mettere a segno 24 gol e 10 assist. Chiudiamo con Pazzini e Cassano. Per il primo 16 gol e 5 assist, per il secondo 8 gol e ben 18 assist.