fbpx

Fantacalcio, il commento alla 36^ giornata Serie A. Da Krstovic a Lucca e Gimenez: i bomber tornano a segnare

A cura di

Fantacalcio, il commento alla 36^ giornata Serie A. Da Krstovic a Lucca e Gimenez: i bomber tornano a segnare
Getty Images

A cura di

La 36^ giornata di Serie A ci ha dato altre indicazioni importanti al fantacalcio, anche se il campionato è ormai prossimo alla chiusura. La corsa scudetto si infiamma sempre più, con il Napoli fermato al Maradona dal Genoa e l‘Inter vittoriosa sul Torino. In mezzo, tanti gol e bonus da giocatori ritrovati (come Gimenez): ecco il nostro commento al turno appena chiuso.

Fantacalcio, la top 11 della 36 giornata: finalmente Oristanio

Fantacalcio, il commento alla 36^ giornata: tornano i gol dei bomber Gimenez e Kolo Muani

Li abbiamo aspettati per tante giornate, e alla fine possiamo esultare per i bonus al fantacalcio dei bomber Santi Gimenez e Kolo Muani. Il messicano del Milan entra a partita in corso contro il Bologna e realizza una doppietta in pochi minuti. Per lui 3 gol e 1 assist nelle ultime tre di campionato e sempre da subentrato. Al momento è l’attaccante più in forma del Milan e potete puntarci in queste due partite finali. 

Discorso simile per Kolo Muani, in gol contro la Lazio all’Olimpico. Il francese è al secondo +3 nelle ultime tre di Serie A, e sembra in risalita dopo una flessione e tante panchine. I problemi fisici di Vlahovic gli hanno restituito fiducia e titolarità. In ogni caso, con il serbo recuperato dall’infortunio, si rinnova il ballottaggio tra i due. Al fantacalcio sono due giocatori che potete schierare al di là della titolarità, visto che vanno a voto spesso.

In questa giornata ha ritrovato il gol Lucca (gli mancava dalla 26^), che però era in diffida e, ammonito, salterà la 37^ contro la Juventus. +3 al fantacalcio anche per Lookman, tornato in forma e decisivo in zona bonus, e Krstovic (a secco da 6 turni).

Infortunati Inter: le condizioni di Frattesi, Pavard, Lautaro e Mkhitaryan in vista della Lazio

Inter, il turnover funziona e Zalewski si esalta

L’Inter batte il Torino grazie alle sue seconde linee, a dimostrazione dell’efficacia della rosa di Inzaghi. Asllani si conferma impeccabile dal dischetto in assenza di Calhanoglu: 2 gol realizzati dagli undici metri per l’ex Empoli. La scena, però, se la prende Zalewski grazie ad una giocata da urlo. L’esterno è un potenziale colpo low-cost per la prossima stagione di fantacalcio, ammesso che resti in neroazzurro.

Ottima prestazione anche per De Vrij, che si conferma come uno dei migliori in ottica modificatore difesa al fantacalcio. Contro i granata ha portato a casa un 7 in pagella.

Delusione Meret: brutto voto al fantacalcio

Per questa giornata era uno dei migliori portieri da schierare, considerando il fattore casa, la solidità difensiva del Napoli e l’avversario non irresistibile dal punto di vista offensivo. Inoltre, veniva da ben 4 imbattibilità consecutive in campionato. Eppure, la sua prestazione contro il Genoa ha danneggiato tanti al fantacalcio: 5,5 in pagella, un autogol e un altro gol subito. Risultato finale: 1,5 di voto complessivo, come giocare in 10.

Il Venezia ritrova Oristanio

Il Venezia che batte 2 a 1 la Fiorentina è la grande sorpresa di questa 36^ giornata di Serie A. Una delle due reti è stata siglata da Oristanio, che ha ritrovato il +3 dopo ben 20 turni e un periodo in cui sembrava aver perso la titolarità. Con il gol di ieri, il classe 2002 è salito a quota 3 gol e 3 assist in campionato: numeri di tutto rispetto che lasciano intravedere dei margini di miglioramento nelle prossime stagioni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE