Fantacalcio, i top a secco di bonus: spicca Dybala
Nella giornata di oggi si chiuderà la quarta giornata di Serie A. In ottica Fantacalcio sono diversi i big, tra cui Dybala, che ancora non hanno realizzato gol o assist. Da questi giocatori ci si aspetta qualcosa di importante considerando soprattutto la spesa fatta nelle varie aste per poterseli aggiudicare. Andiamo con ordine e partiamo da Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter e grande protagonista della scorsa stagione. L’argentino non ha ancora trovato gol o assist e i fantallenatori aspettano ancora un suo +3.
Che fine hanno fatto? Cosa fare al fantacalcio con Gudmundsson e questi altri 4 giocatori
Come abbiamo detto però non solo l’argentino tra i big ancora a secco di bonus. Dybala è uno dei giocatori più pregiati all’asta del Fantacalcio e con maggiore hype ma, dopo quattro presenze, sono ancora zero i gol e gli assist dell’argentino. Un problema non da poco considerando i numeri della scorsa stagione di Dybala, tredici gol e nove assist. I Fantallenatori attendono ancora il primo bonus dell’argentino con la speranza di non dover aspettare ancora a lungo.
Fantacalcio, Colpani e Pellegrini ancora a zero gol
Restiamo in casa Roma e parliamo di Pellegrini. Il centrocampista giallorosso è considerato un semi-top visti anche i numeri delle scorse stagioni. Da quando veste la maglia della Roma, in Serie A ha realizzato trentacinque gol e trentanove assist. Al momento è ancora a secco di bonus e le sue prestazioni, compresa l’ultima in cui è entrato dalla panchina, sono deludenti. Prima delle varie aste del Fantacalcio, Colpani aveva aspettative da top considerando anche il tornare a lavorare con Palladino, allenatore che lo conosce molto bene. Dopo quattro presenze però non ha ancora trovato nessun bonus.
Concludiamo adesso con Koopmeiners, altro top a secco di bonus al Fantacalcio. Sul nuovo centrocampista della Juventus però bisogna sottolineare una cosa, rispetto agli altri nomi fatti ha avuto meno opportunità di andare a bonus avendo giocato solamente due partite. A questo bisogna aggiungere come nella Juventus di debba ancora ambientare per poter rendere nel migliore dei modi.