fbpx

Fantacalcio, i top a secco di bonus: spicca Dybala

A cura di

Fantacalcio Dybala
Getty Images

A cura di

Nella giornata di oggi si chiuderà la quarta giornata di Serie A. In ottica Fantacalcio sono diversi i big, tra cui Dybala, che ancora non hanno realizzato gol o assist. Da questi giocatori ci si aspetta qualcosa di importante considerando soprattutto la spesa fatta nelle varie aste per poterseli aggiudicare. Andiamo con ordine e partiamo da Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter e grande protagonista della scorsa stagione. L’argentino non ha ancora trovato gol o assist e i fantallenatori aspettano ancora un suo +3.

Che fine hanno fatto? Cosa fare al fantacalcio con Gudmundsson e questi altri 4 giocatori

Come abbiamo detto però non solo l’argentino tra i big ancora a secco di bonus. Dybala è uno dei giocatori più pregiati all’asta del Fantacalcio e con maggiore hype ma, dopo quattro presenze, sono ancora zero i gol e gli assist dell’argentino. Un problema non da poco considerando i numeri della scorsa stagione di Dybala, tredici gol e nove assist. I Fantallenatori attendono ancora il primo bonus dell’argentino con la speranza di non dover aspettare ancora a lungo.

Fantacalcio, Colpani e Pellegrini ancora a zero gol

Restiamo in casa Roma e parliamo di Pellegrini. Il centrocampista giallorosso è considerato un semi-top visti anche i numeri delle scorse stagioni. Da quando veste la maglia della Roma, in Serie A ha realizzato trentacinque gol e trentanove assist. Al momento è ancora a secco di bonus e le sue prestazioni, compresa l’ultima in cui è entrato dalla panchina, sono deludenti. Prima delle varie aste del Fantacalcio, Colpani aveva aspettative da top considerando anche il tornare a lavorare con Palladino, allenatore che lo conosce molto bene. Dopo quattro presenze però non ha ancora trovato nessun bonus.

Fantacalcio Colpani
(Photo by Gabriele Maltinti, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Concludiamo adesso con Koopmeiners, altro top a secco di bonus al Fantacalcio. Sul nuovo centrocampista della Juventus però bisogna sottolineare una cosa, rispetto agli altri nomi fatti ha avuto meno opportunità di andare a bonus avendo giocato solamente due partite. A questo bisogna aggiungere come nella Juventus di debba ancora ambientare per poter rendere nel migliore dei modi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE