Fantacalcio, i portieri sconsigliati per la 38ª giornata: chi evitare assolutamente

Portieri sconsigliati per la 38^ giornata al Fantacalcio. Soltanto 90 minuti al termine del campionato di Serie A 2024/25, 90 minuti per la gloria o l’amarezza, la delusione o la salvezza. Sarà l’ultima gara ad assegnare il quarto posto, i piazzamenti utili per l’Europa League e per la salvezza (tranne per il Monza già retrocesso) oltre, ovviamente, allo Scudetto. Vediamo dunque i tre portieri sconsigliati per la 38^ di Serie A, un elenco che non vede l’estremo difensore del Cagliari, Sherri, poiché sono verosimilmente pochi i fantallenatori che lo hanno in squadra. Quest’ultimo sostituirà Caprile, infortunato.
Portieri sconsigliati per la 38^ giornata di Serie A
Reina/Butez (Como-Inter)
Il primo portiere sconsigliato è quello del Como. La titolarità se la giocano Reina e Butez, con entrambi che potrebbero raccogliere la palla dal fondo della rete anche in più di una occasione: l’Inter dovrà attaccare, e segnare, per sperare nel sorpasso in extremis sul Napoli. I nerazzurri potrebbero anche chiudere la partita in un solo tempo per mettere pressione ai ragazzi di Conte. Insomma, una gara non semplice per il Como di Fabregas, tra l’altro già salvo.
Aspetta un secondo! Vuoi goderti il Fantacalcio senza pensieri? Prima di scoprire gli altri portieri sconsigliati Affidati a NordVPN: protegge i tuoi dati e la tua privacy online. In più, approfitta ora di uno sconto esclusivo del 73%, disponibile solo per un periodo limitato. Non perderlo!
Perché evitare Falcone e Milinkovic-Savic
Falcone (Lazio-Lecce)
Partita estremamente delicata all’Olimpico di Roma. La Lazio è determinata a vincere per qualificarsi alla prossima edizione dell’Europa League ed, intanto, sperare anche nel quarto posto. Quest’ultimo obiettivo dipende tuttavia dai risultati di Juventus e Roma. Il Lecce, invece, si gioca la permanenza in Serie A e potrebbe non bastare un pareggio. L’avversario più diretto è l’Empoli che ha un impegno ben più abbordabile col Verona. I ragazzi di Giampaolo molto probabilmente dovranno sbilanciarsi. Comunque vada, le probabilità di prendere gol sono tante.
Milinkovic-Savic (Torino-Roma)
Contro questa Roma sarebbe una partita complicata per chiunque. Il Torino, già mentalmente in vacanza grazie alla salvezza conquistata con largo anticipo, non è l’avversario con le migliori potenzialità per arginare la voglia di vittoria dei giallorossi e di mister Claudio Ranieri, il quale vuole chiudere in bellezza la propria carriera da allenatore.