fbpx

Fantacalcio, i portieri consigliati nell’11^ giornata: scommessa Suzuki

A cura di

portieri fantacalcio
Getty Images

A cura di

Cambia il format, ma non la sostanza. Anche in vista dell’11^ giornata siamo pronti a consigliarvi i portieri da schierare al Fantacalcio e non mancheranno le sorprese. Ne inseriremo 7, saranno in ordine di preferenza e considereremo la difficoltà della partita, lo stato di forma del giocatore, della squadra e molto altro ancora.

Inter, il rientro di Calhanoglu e Acerbi si avvicina: ecco quando tornano in campo

Portieri consigliati al Fantacalcio nell’11^ giornata: primo posto per Sommer

Al Fantacalcio la scelta dei portieri è sempre difficile, soprattutto in questa stagione nella quale si sta segnando molto e in tante partite si vedono numerose occasioni da gol. Per questo motivo è fondamentale considerare più variabili possibili, così da ridurre al minimo il rischio d’errore, ecco i nostri consigliati.

SOMMER (Inter-Venezia)

Dopo il roboante 4-4 con la Juventus, l’Inter ha vinto con il risultato di 3-0 contro l’Empoli. Un clean sheet che fa ben sperare in vista dell’11^ giornata nella quale i nerazzurri affronteranno il Venezia. I Lagunari hanno trovato una bella vittoria in rimonta sull’Udinese, grazie alla doppietta di Pohjanpalo, ma saranno in grado d’impensierire la retroguardia nerazzurra? Secondo noi no e per questo motivo Sommer è il portiere che ci dà più sicurezza.

Circolano alcune voci che vedono l’esordio di Martinez tra i pali dell’Inter, se così fosse, la sostanza non cambierebbe: la porta dei meneghini rimane la consigliata per eccellenza.

MAIGNAN (Monza-Milan)

Il Milan non è una grande sicurezza in difesa, lo sappiamo e la partita con il Napoli può solo che avvalorare questa tesi. Certo è che un conto è la squadra di Conte, un altro è il Monza di Nesta. I brianzoli ci provano ma fanno veramente fatica a trovare risultati. I rossoneri cercheranno il riscatto immediato e noi crediamo che Maignan possa uscire dal campo con un ottimo voto e con la porta inviolata.

PROVEDEL (Lazio-Cagliari)

Il Cagliari continua a faticare a trovare la via del gol, fino a qui ne ha segnati solamente 8 in 10 giornate. Di contro, la Lazio ha raggiunto una buona solidità difensiva e avrà il vantaggio di giocare in casa. Per rimanere agganciati al treno di testa, i biancocelesti non potranno fallire in una sfida sulla carta abbordabile. Insomma, ci sono tutti i presupposti per schierare Provedel e per inserirlo tra i portieri consigliati al Fantacalcio dell’11^ giornata.

SKORUPSKI (Bologna-Lecce)

2 gol annullati e 1 fatto nella vittoria del Lecce sul Verona. I salentini hanno dimostrato una maggiore propositività ma le statistiche parlano chiaro: 4 gol in campionato e peggior attacco della Serie A. Il Bologna ha una quadra ben precisa in difesa e anche nell’ultima partita Skorupski ha guadagnato un buon clean sheet. Il portiere degli emiliani potrebbe ripetersi e va dunque schierato.

Gli ultimi tre portieri consigliati: scommessa Suzuki

Dopo aver visto quali sono i primi 4 portieri consigliati al Fantacalcio nell’11^ giornata, ovvero quelli che ci danno maggiori sicurezze, proseguiamo con i rimanenti che possono anch’essi portare a casa un voto positivo.

VASQUEZ (Empoli-Como)

Nell’ultima giornata l’Empoli ha subito tre gol, ma l’avversaria era l’Inter e l’espulsione di Goglichidze ha pesato molto nell’economia della partita. I toscani giocheranno in casa e di fronte al proprio pubblico vogliono tornare a stupire. Gli uomini di D’Aversa sfideranno il Como, squadra ostica ma che può sparare a salve, ecco che quindi noi crediamo in Vasquez e ve lo consigliamo.

SVILAR (Verona-Roma)

I giallorossi non stanno di certo vivendo un ottimo periodo e in difesa si sentono forti gli scricchiolii ogni qual volta un avversario avanza. Ciononostante, questa settimana noi pensiamo che si possa schierare Svilar che inseriamo come sesta opzione tra i consigliati di giornata. Il motivo è abbastanza semplice: i giallorossi sfideranno il Verona, squadra che dopo un avvio promettente è in grande difficoltà. Per gli uomini di Juric questa è una partita da vincere a tutti i costi.

SUZUKI (Parma-Genoa)

Chiudiamo la lista con una vera e propria scommessa: Suzuki. Il Parma crea molto ma subisce altrettanto e per questo è spesso un azzardo schierare al Fantacalcio l’estremo difensore dei Ducali. Gli uomini di Pecchia, però, sfideranno in casa il Genoa che non ha un grande peso offensivo. Questa può essere l’occasione per Suzuki di regalare un clean sheet inaspettato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE